Divinity: Original Sin 2 è già a quota 500.000 copie vendute

Ottima partenza per il GDR targato Larian, che a meno di una settimana da un lancio “sfortunato”, ha già quasi raggiunto le 500.000 copie vendute. Stiamo naturalmente parlando di Divinity: Original Sin 2, e il numero è stato fornito dal boss dei Larian, Swen Vincke, durante una intervista a Eurogamer. Come se non bastasse, il titolo ha anche raggiunto la ragguardevole cifra di 85 mila giocatori contemporanei, che per un GDR è una cifra importante, e come se non bastasse, al momento il titolo raffigura in prima posizione tra i titoli più venduti del momento su Steam. Giusto per comparazione, The Witcher 3 aveva raggiunto i 92 mila giocatori contemporanei.
Sempre per amor di comparazione, il primo Original Sin aveva raggiunto questa cifra in tre mesi, e il picco di giocatori più alto mai raggiunto era di 21 mila.
Niente male!

 

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

Migliori Casse Audio per PC

La scelta delle migliori casse per PC passa per l’analisi di diversi fattori. Le casse, infatti, sono un accessorio fondamentale per poter completare l’esperienza di

Lascia un commento