Divinity Original Sin 2, disponibile il DLC gratuito “The Four Relics Of Rivellon”

Oggi Larian Studios ha annunciato e pubblicato il prossimo DLC gratuito “The Four Relics Of Rivellon” per Divinity: Original Sin 2, l’acclamato gioco di ruolo.

Lo studio ha anche annunciato il romanzo grafico “Divinity: Original Sin – Godwoken”, raccontando la storia accumulata dei sei godwoken di Divinity: Original Sin 2.

The Four Relics of Rivellon è il quinto DLC gratuito del gioco ed è stato sviluppato in collaborazione con Anshar Studios e Fools Theory. I giocatori saranno in grado di partire per una nuova avventura, a caccia di quattro set di armature sparsi in tutta Rivellon, in missioni che presentano nuove registrazioni vocali e narrazione, oltre a nuovi combattimenti astuti e il boss Undead Dragon.

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

Migliori Casse Audio per PC – Febbraio 2021

La scelta delle migliori casse per PC passa per l’analisi di diversi fattori. Le casse, infatti, sono un accessorio fondamentale per poter completare l’esperienza di …

TV da Gaming 4K

Migliori TV 4K da Gaming per PS5, PC e Xbox | Febbraio 2021

Ti potrà sembrare strano, l’opinione comune dice il contrario, ma che tu sia un PC gamer o un console gamer, se hai in mente di …

PC Gaming 1000 euro: Migliori configurazioni Intel e AMD | Febbraio 2021

Assemblare un PC gaming da 1000 euro vuol dire non dover più scendere a molti compromessi grafici, costruendo una configurazione da gaming che possa anche …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci