Divinity: Original Sin 2, l’ultima patch aggiunge due nuove scuole di magia

Durante la campagna Kickstarter di Divinity: Original Sin 2, gli sviluppatori avevano chiesto ai backers quali nuove scuole di magia avrebbero voluto nel gioco, con la promessa che queste sarebbero state aggiunte durante lo sviluppo. Con l’ultima patch queste nuove scuole di magia, scelte dai backers, sono state finalmente aggiunte. Le nuove scuole di magia si chiamano Polymorph e Summoning, e ci vengono mostrate nei minimi dettagli, insieme alle due nuove classi: Metamorph e Conjurer, nei due trailer che i Larian Studios hanno rilasciato per l’occasione. La nuova patch porta anche altri miglioramenti che potete consultare qui. Vi ricordiamo che Divinity: Original Sin 2 è attualmente in Early Access su Steam, e gli sviluppatori contano di farlo uscire ufficialmente entro quest’anno.

 

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

migliore configurazione pc mini itx

La migliore configurazione Mini-ITX

Siete dei giocatori attenti allo spazio? Amate una configurazione da gioco ben organizzata e volete un PC compatto? Allora il nostro miglior PC Mini-ITX è

Lascia un commento