Diversi titoli EA debuttano su Steam, e a breve arriverà pure l’EA Access

L’anno scorso, Electronic Arts aveva annunciato una partnership con Valve per portare i propri titoli su Steam, assieme all’abbonamento EA Access. Per il momento ci siamo dovuti accontentare del nuovo Star Wars Jedi: Fallen Order, ma questa settimana è arrivata la prima ondata di titoli targata EA sullo store di Valve (e in futuro ne arriveranno altre), con tanto di saldi per celebrare l’evento.

Ecco i giochi che sono sbarcati dunque su Steam (qui la pagina dedicata al publisher):

Naturalmente anche altri titoli targati EA sono in sconto, ma quelli risalgono al periodo prima che EA decidesse di non pubblicare più i propri titoli su Steam ma solamente su Origin. Tra l’altro, ha debuttato in queste ore anche Command & Conquer: Remastered Collection.

Per quanto riguarda l’EA Access, EA ha specificato che verrà rilasciato disponibile durante l’estate, e offrirà fondamentalmente al pre accesso a nuovi titoli, sconti per i giochi completi, DLC e season pass, accesso illimitato a un vasto catalogo di titoli vecchi e nuovi targati EA. Per quanto riguarda il prezzo, è plausibile che venga applicato lo stesso che è presente su console: 5€ al mese, o 30€ annui.

Diversi titoli EA debuttano su Steam, e a breve arriverà pure l’EA Access

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci