ASUS ROG (Republic of Gamers) è stata protagonista oggi dell’evento stampa For Those Who Dare al Computex 2018.

ROG non è focalizzata soltanto a posizionarsi come leader nel mercato del gaming, ma amplia costantemente le proprie linee di prodotti per migliorare l’esperienza di gioco degli utenti. ROG Ryujin e ROG Ryuo sono i primi sistemi di raffreddamento per CPU di ASUS Republic of Gamers, ma anche i primi sistemi a liquido al mondo con display integrato OLED a colori LiveDash da 1,77 pollici per visualizzare dati di sistema in tempo reale e GIF personalizzate.

La piccola ventola fornisce un ulteriore raffreddamento agli SSD M.2 situati vicino alla CPU per ridurre le temperature fino a 20 ° C e le ventole PPC industrial Noctua migliorano il flusso d’aria e la silenziosità. Perfetto per le schede madri ROG, ROG Ryujin aiuta gli utenti a creare un sistema unificato grazie ad Aura RGB.

Diversamente la serie ROG Ryuo è dedicato a un tipo di utenti più mainstream, è caratterizzata da radiatori da 120 mm e da 240mm. È dotato di ventole progettate da ROG per un flusso d’aria e una pressione statica ottimizzati.

Prezzi e disponibilità saranno rivelate in un secondo momento.