Disponibile la Powercolor Radeon RX Vega 56 Nano

Come promesso, durante il keynote Computex 2018, AMD ha presentato la custom RX Vega 56 Nano di PowerColor, che offre le stesse prestazioni del modello reference in un fattore di forma compatto (170mmx95mmx38mm).

Radeon RX Vega 56 Nano arriva quasi dopo un anno dall’annuncio ufficiale, colpa probabilmente dei problemi di fornitura causati dai minatori di criptovalute. Sarà interessante vedere come questo design personalizzato di PowerColor riuscirà a raffreddare la bollente GPU Vega e se resterà silenzioso. Il design usa una singola ventola da 80mm e utilizza due connettori di alimentazione PCIe a 8 pin.

Come la maggior parte delle Radeon RX Vega 56, questa Nano offrirà tre uscite DisplayPort 1.4 e una singola uscita HDMI 2.0. Il prezzo dovrebbe essere di $ 449 negli Stati Uniti.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

I migliori FPS di sempre su PC

Il genere first person shooter è nato su PC all’inizio degli anni ’90 e da allora si è evoluto in svariati modi, passando dalle nicchie

Lascia un commento