Disponibile la Powercolor Radeon RX Vega 56 Nano

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Come promesso, durante il keynote Computex 2018, AMD ha presentato la custom RX Vega 56 Nano di PowerColor, che offre le stesse prestazioni del modello reference in un fattore di forma compatto (170mmx95mmx38mm).

Radeon RX Vega 56 Nano arriva quasi dopo un anno dall’annuncio ufficiale, colpa probabilmente dei problemi di fornitura causati dai minatori di criptovalute. Sarà interessante vedere come questo design personalizzato di PowerColor riuscirà a raffreddare la bollente GPU Vega e se resterà silenzioso. Il design usa una singola ventola da 80mm e utilizza due connettori di alimentazione PCIe a 8 pin.

Come la maggior parte delle Radeon RX Vega 56, questa Nano offrirà tre uscite DisplayPort 1.4 e una singola uscita HDMI 2.0. Il prezzo dovrebbe essere di $ 449 negli Stati Uniti.

Potrebbero Interessarti

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

I migliori PC portatili da gaming | Guida Settembre 2021

Lo sappiamo benissimo: per giocare al meglio su PC la scelta migliore è sicuramente quella di costruirsi un proprio computer fisso. Più versatilità, più potenza, …

RTX 2060 vs RX 5600 XT: Qual è la migliore? – Prestazioni a confronto

RTX 2060 vs RX 5600 XT: cerchiamo di capire insieme quale sia la scelta migliore!

I migliori visori per la realtà virtuale presenti sul mercato | Guida 2021

Che la realtà virtuale sia una nicchia nessuno lo nega, ma ciò non significa che gli sviluppatori interessati si siano fermati con lo sviluppo di …

16 GB vs 32 GB vs 64 GB di RAM – Quanto ne serve per giocare?

Nella scelta di una buona configurazione per un PC da gaming la memoria RAM è un componente essenziale. Il rischio di avere poca memoria RAM …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci