Disponibile la demo di Resident Evil 2 (e il timer è già stato craccato)

Puntuale come un orologio svizzero, la demo di Resident Evil 2, chiamata 1-Shot, è stata resa disponibile al download alla seguente pagina, e tale sarà fino al 31 gennaio.

Una peculiarità di questa demo è data dal fatto che ha una durata fissa di 30 minuti, scaduti i quali non si potrà più avviarla. Per cui, se si riesce a finire ciò che la demo offre a disposizione, bene, altrimenti… beh, pazienza!

In ogni caso, 30 minuti sono un tempo assolutamente ragionevole per poter provare la demo e ogni togliersi dubbio dal punto di vista del gameplay. Un po’ meno per poterla concludere in santa pace.

Tuttavia, come il panorama pc spesso insegna, c’è già qualcuno che è riuscito a craccare questa meccanica, e a creare un trainer per poter resettare questo timer ogni volta che lo si desidera. Per chi fosse interessato, recatevi a questo indirizzo. Data la natura del file il vostro antivirus potrebbe rivelarlo come file pericoloso, ma non c’è niente di cui preoccuparsi.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

pc per video editing migliori configurazioni

PC per Video Editing: quale comprare

Configurare un buon PC per montaggio video richiede una certa attenzione nella scelta dei componenti. Si tratta, infatti, di una particolare tipologia di computer che

Lascia un commento