Disponibile il DLC “Faccende in sospeso” di Mafia III, rilasciato il trailer di lancio

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Da oggi è disponibile il DLC “Faccende in sospeso“, che offre un nuovo capitolo ricco d’azione della storia di Mafia III, oltre a nuovi ambienti, armi, abiti e altro ancora!

L’anima di questo DLC è Donovan, non solo nella storia ma anche sul campo: esatto, stavolta lotterà accanto a noi. Insieme sveleremo un pericoloso complotto a New Bordeaux che ci trascinerà in inseguimenti in giro per la città fino ad arrivare a un’isola sconosciuta che cela segreti rimasti tali troppo a lungo.

 

Potrebbero Interessarti

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

PC Gaming 2000 euro – Migliore configurazione | Settembre 2021

Puntare su di un PC da gaming da 2.000 euro è la scelta ideale per chi non può rinunciare a prestazioni di altissimo livello. Con …

TN vs IPS vs VA: Qual è il miglior monitor?

Nella scelta del monitor per PC, in particolare per il gaming, è necessario valutare diversi fattori al fine di scegliere il prodotto più in linea …

Miglior configurazione PC per Oculus Quest 2 – PC VR ready – Guida 2021

Per lungo tempo la realtà virtuale è stata considerata appannaggio di quei poco che potevano, e volevano, spendere grosse cifre. Nell’ultimo anno, però, l’uscita del …

Le migliori schede video gaming – 1080p, 1440p e 4K – Guida Settembre 2021

Negli ultimi anni il mercato delle schede video gaming ha subito una forte espansione tanto che l’acquirente può sceglie tra tantissimi modelli diversi in base …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci