Disponibile Battlefield V Tides of War Chapter 1: Overture

Electronic Arts e DICE hanno rivelato le note di rilascio complete per l’aggiornamento di Battlefield 5 Chapter 1: Overture.

Secondo le note di rilascio, questa patch aggiunge l’ultimo storia a giocatore singolo The Last Tiger e aggiunge la mappa multiplayer Panzerstorm in cui i giocatori prenderanno parte alla prima grande battaglia navale della guerra.

Inoltre questa patch migliora come già annunciato le prestazioni del Ray-Tracing, dal 50% al 100% in alcune situazioni. Ultimo ma non meno importante, l’aggiornamento corregge diversi bug e problemi specifici della versione PC.

L’aggiornamento di Battlefield V Tides of War Chapter 1: Overture è subito disponibile, a questa pagina è presenta il changelog completo.

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

Ryzen 7 3700x vs i7-9700K: Qual è il migliore? – Prestazioni a confronto

È oramai da alcuni anni che AMD ha iniziato a recuperare il distacco con Intel, mettendo sul mercato dei processori competitivi sia sul lato prestazionale …

Migliori SSD esterni: dai più economici ai più prestanti | Guida Luglio 2021

Gli SSD esterni sono dei prodotti perfetti per tutti gli utenti: dal videogiocatore che vuole avere più spazio per installare dei giochi, al professionista a …

call of duty warzone

Le migliori configurazioni PC per Call of Duty: Warzone | Luglio 2021

Disponibile dal mese di marzo del 2020, Call of Duty: Warzone è uno dei titoli più apprezzati del momento su PC. Nato come DLC stand-alone …

Joypad PC

Joypad PC: I migliori per qualità e prezzo – Guida Luglio 2021

Al giorno d’oggi l’acquisto di un Joypad PC è divenuto essenziale. Mouse e tastiera sono una combinazione perfetta per gli Fps, ma cercare di giocare …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci