Electronic Arts e DICE hanno rivelato le note di rilascio complete per l’aggiornamento di Battlefield 5 Chapter 1: Overture.

Secondo le note di rilascio, questa patch aggiunge l’ultimo storia a giocatore singolo The Last Tiger e aggiunge la mappa multiplayer Panzerstorm in cui i giocatori prenderanno parte alla prima grande battaglia navale della guerra.

Inoltre questa patch migliora come già annunciato le prestazioni del Ray-Tracing, dal 50% al 100% in alcune situazioni. Ultimo ma non meno importante, l’aggiornamento corregge diversi bug e problemi specifici della versione PC.

L’aggiornamento di Battlefield V Tides of War Chapter 1: Overture è subito disponibile, a questa pagina è presenta il changelog completo.

Banner Telegram Offerte PC Gaming

Offerte Esplosive per PC Gaming! 💥

Entra nel nostro gruppo Telegram e non perdere mai più un affare su componenti, periferiche e giochi per PC!

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *