Dishonored 2 – Emily Kaldwin nel nuovo gameplay della Gamescom

Dopo aver mostrato una demo di gioco brutale e violenta al QuakeCon 2016 focalizzata su Corvo Attano, l’assassino del primo capitolo, Arkane Studios ha spostato i riflettori sull’imperatrice Emily Kaldwin, la nuova assassina della serie.

Nel nuovo video, Emily Kaldwin incanta con i suoi nuovi poteri e con una nuova ambientazione: Villa Meccania.

Villa Meccania è un particolare livello tematico nel quale il giocatore può attivare una serie di interruttori per cambiare totalmente le stanze che lo circondano. La pareti si muovono. I pavimenti scivolano via. Con ogni modifica, si rendono disponibili nuovi percorsi. Gli assassini più esperti potranno farsi strada attraverso i meccanismi celati dietro le pareti, ottenendo un’ampia libertà nell’esplorazione di questo complesso e dettagliato livello

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

Le migliori schede video gaming – 1080p, 1440p e 4K – Guida Giugno 2021

Negli ultimi anni il mercato delle schede video gaming ha subito una forte espansione tanto che l’acquirente può sceglie tra tantissimi modelli diversi in base …

Migliori schede Wi-Fi per il gaming | Giugno 2021

Quando non è possibile collegarsi al router tramite cavo Ethernet, l’accesso ad Internet non può che avvenire tramite una scheda Wi-Fi e scegliere la migliore …

Migliori Webcam per PC Streaming | Giugno 2021

Le webcam sono passate dall’essere un oggetto utile solo ad alcuni a diventare essenziali per una larga fetta della popolazione: fra DAD e riunioni lavorative …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci