Dishonored 2 – Emily Kaldwin nel nuovo gameplay della Gamescom

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Dopo aver mostrato una demo di gioco brutale e violenta al QuakeCon 2016 focalizzata su Corvo Attano, l’assassino del primo capitolo, Arkane Studios ha spostato i riflettori sull’imperatrice Emily Kaldwin, la nuova assassina della serie.

Nel nuovo video, Emily Kaldwin incanta con i suoi nuovi poteri e con una nuova ambientazione: Villa Meccania.

Villa Meccania è un particolare livello tematico nel quale il giocatore può attivare una serie di interruttori per cambiare totalmente le stanze che lo circondano. La pareti si muovono. I pavimenti scivolano via. Con ogni modifica, si rendono disponibili nuovi percorsi. Gli assassini più esperti potranno farsi strada attraverso i meccanismi celati dietro le pareti, ottenendo un’ampia libertà nell’esplorazione di questo complesso e dettagliato livello

Ti è piaciuto il nostro articolo?

Potrebbero Interessarti

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

Migliori cuffie/headset wireless – Guida Ottobre 2021

Nella scelta delle cuffie da collegare al proprio PC, oppure ad una console, è opportuno valutare molti fattori. A disposizione degli ci sono, in ogni …

Ryzen 7 3700x vs i7-9700K: Qual è il migliore? – Prestazioni a confronto

È oramai da alcuni anni che AMD ha iniziato a recuperare il distacco con Intel, mettendo sul mercato dei processori competitivi sia sul lato prestazionale …

GTX 1660 Ti vs 1660 Super: Qual è la migliore? – Prestazioni a confronto

Nella scelta della migliore scheda video per il proprio PC da gaming uno dei parametri più importanti è il budget. Chi non può, o non …

I migliori dissipatori CPU, aria e liquido | Guida Ottobre 2021

Quando ci si cimenta in quella magnifica e gratificante impresa che è la costruzione di un PC da gaming spesso e volentieri ci si concentra …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci