DIRT 5 ARRIVA A NEW YORK CON L’ULTIMO VIDEO DI GAMEPLAY

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

L’ultimo gameplay di DIRT 5 porta i giocatori a New York, con le classiche auto da rally Ford e Peugeot che si sfidano sull’East River ghiacciato!
Questo evento Ice Breaker a Roosevelt Island si svolge nel cuore della notte, con luci, atmosfera e fuochi d’artificio incredibili che regalano un’esperienza racing unica. Negli eventi Ice Breaker possono sfidarsi fino a 12 auto, con più layout e location disponibili.

Robert Karp, Development Director, DIRT 5, ha dichiarato: “Niente è meglio di una sera d’inverno a New York, a meno che tu non stia correndo a bordo di un auto da rally sull’East River ghiacciato. Ci vogliono abilità e coraggio per sfrecciare e scivolare sul ghiaccio, un errore può portarti dal primo all’ultimo posto in un istante. Siamo inoltre orgogliosi di confermare che DIRT 5 sarà un titolo di lancio per Xbox Series S / X e non vediamo l’ora di condividere ulteriori dettagli nelle prossime settimane “.

Ti è piaciuto il nostro articolo?

Potrebbero Interessarti

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

Migliori Joystick per Microsoft Flight Simulator | Guida Ottobre 2021

Nella nostra recensione del gioco siamo stati abbastanza chiari, Microsoft Flight Simulator 2020 è il migliore simulatore di volo presente sul mercato: sul lato tecnico …

RTX 3080 vs RTX 2080 vs RTX 2080 Ti: Qual è la migliore? – Prestazioni a confronto

Le nuove schede video Nvidia erano molto attese: dai rumor che si sentivano in giro, queste nuove GPU avrebbero avuto un rapporto prestazioni/prezzo migliore rispetto …

I migliori occhiali da gaming per PC, funzionano davvero?

Il gaming su PC, prolungato per molte ore, può creare fastidi agli occhi e causare un persistente mal di testa. La causa di questi problemi …

i5-10600K vs Ryzen 5 3600: Qual è il migliore? – Prestazioni a confronto

La serie Zen 2 di AMD ha aggredito ferocemente tutte le fasce di prezzo, proponendo dei prodotti nettamente più economici e prestanti rispetto a quelli …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci