DIRT 5 ARRIVA A NEW YORK CON L’ULTIMO VIDEO DI GAMEPLAY

L’ultimo gameplay di DIRT 5 porta i giocatori a New York, con le classiche auto da rally Ford e Peugeot che si sfidano sull’East River ghiacciato!
Questo evento Ice Breaker a Roosevelt Island si svolge nel cuore della notte, con luci, atmosfera e fuochi d’artificio incredibili che regalano un’esperienza racing unica. Negli eventi Ice Breaker possono sfidarsi fino a 12 auto, con più layout e location disponibili.

Robert Karp, Development Director, DIRT 5, ha dichiarato: “Niente è meglio di una sera d’inverno a New York, a meno che tu non stia correndo a bordo di un auto da rally sull’East River ghiacciato. Ci vogliono abilità e coraggio per sfrecciare e scivolare sul ghiaccio, un errore può portarti dal primo all’ultimo posto in un istante. Siamo inoltre orgogliosi di confermare che DIRT 5 sarà un titolo di lancio per Xbox Series S / X e non vediamo l’ora di condividere ulteriori dettagli nelle prossime settimane “.

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

Migliori cuffie/headset wireless – Giugno 2021

Nella scelta delle cuffie da collegare al proprio PC, oppure ad una console, è opportuno valutare molti fattori. A disposizione degli ci sono, in ogni …

call of duty warzone

Le migliori configurazioni PC per Call of Duty: Warzone | Giugno 2021

Disponibile dal mese di marzo del 2020, Call of Duty: Warzone è uno dei titoli più apprezzati del momento su PC. Nato come DLC stand-alone …

Joypad PC

Joypad PC: I migliori per qualità e prezzo – Giugno 2021

Al giorno d’oggi l’acquisto di un Joypad PC è divenuto essenziale. Mouse e tastiera sono una combinazione perfetta per gli Fps, ma cercare di giocare …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci