DiRT 4, l’ultimo diario di sviluppo ci dice di dimenticare la paura

Ci vengono raccontate anche differenti storie di famosi piloti di rally




Il nuovo diario di sviluppo di DiRT 4 si concentra sul “fattore paura”. Nel video differenti piloti professionisti di rally ci raccontano alcuni dei loro peggiori incidenti e di come sia stato molto importante, dopo gli incidenti, dimenticarsi della paura e tornare a guidare. Ricordandovi che DiRT 4 è atteso per il 9 giugno di quest’anno, vi lasciamo al video.

La miglior serie al mondo di corse off-road è tornata! DiRT 4 ti mette al volante delle auto più potenti mai create per affrontare le strade e i circuiti più duri al mondo in rally, rallycross e landrush.

L’innovativa tecnologia “Configurazione Tappa” ti offre milioni di percorsi rally in Australia, Spagna, Michigan, Svezia e Galles con un solo pulsante.

Guida oltre 50 veicoli da rally tra i più emblematici mai creati nella storia dello sport.

Il gioco ufficiale del FIA World Rallycross Championship con gare in Francia, Portogallo, Regno Unito, Svezia e Norvegia. Gareggia con Supercar, RX2, Super 1600 e rallycross Gruppo B.
Incredibili gare landrush su corto tracciato con buggy e pick-up in California, Nevada e Messico.
Affina le tue abilità alla DiRT Academy e portale al top.Crea il tuo pilota e un team con cui dominare il mondo delle gare off-road.

RaceNet porta il gaming competitivo a un livello più alto facendoti affrontare i migliori al mondo nella lotta ai premi.

Categorie
NewsVideogiochi

ARTICOLI CORRELATI