Direttamente dalla Gamescom lo streaming di Battlefield 1

Come ben saprete da oggi è partita ufficialmente quella che è la fiera di settore dedicata al mondo videoludico più importante del vecchio continente. La Gamescom quest’anno ha aperto...
Battlefield 1 avrà una Open Beta

Come ben saprete da oggi è partita ufficialmente quella che è la fiera di settore dedicata al mondo videoludico più importante del vecchio continente. La Gamescom quest’anno ha aperto i battenti con un live streaming da parte di Electronic Arts che non ha perso occasione per mostrare i giochi che sono presenti in fiera tramite corpose sessioni live dedicate ai vari titoli.

Sicuramente tra i giochi più attesi del momento c’è Battlefield 1, capitolo principale della saga bellica ad opera degli svedesi di DICE, i quali non hanno perso occasione per mostrare i muscoli tramite intense e frenetiche sessioni di gameplay.

Per chi si fosse perso il live stream di ieri sera, di seguito vi linkiamo il video completo per aiutarvi a farvi una idea su quello che sarà il titolo visto che sono stati mostrati dettagli abbastanza importanti su quello che sarà la componente multiplayer del titolo.

Vi ricordiamo inoltre che la beta pubblica di Battlefield 1 prenderà il via questo 31 Agosto ed avrà come mappa giocabile il deserto del Sinai.

Buona visione!

Categorie
NewsVideogiochi
Supportaci

 

ARTICOLI CORRELATI