Battlefield 1 avrà una Open Beta
Battlefield 1 avrà una Open Beta

Direttamente dalla Gamescom lo streaming di Battlefield 1

Come ben saprete da oggi è partita ufficialmente quella che è la fiera di settore dedicata al mondo videoludico più importante del vecchio continente. La Gamescom quest’anno ha aperto i battenti con un live streaming da parte di Electronic Arts che non ha perso occasione per mostrare i giochi che sono presenti in fiera tramite corpose sessioni live dedicate ai vari titoli.

Sicuramente tra i giochi più attesi del momento c’è Battlefield 1, capitolo principale della saga bellica ad opera degli svedesi di DICE, i quali non hanno perso occasione per mostrare i muscoli tramite intense e frenetiche sessioni di gameplay.

Per chi si fosse perso il live stream di ieri sera, di seguito vi linkiamo il video completo per aiutarvi a farvi una idea su quello che sarà il titolo visto che sono stati mostrati dettagli abbastanza importanti su quello che sarà la componente multiplayer del titolo.

Vi ricordiamo inoltre che la beta pubblica di Battlefield 1 prenderà il via questo 31 Agosto ed avrà come mappa giocabile il deserto del Sinai.

Buona visione!

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

AMD Ryzen 5 1600X vs 2600X vs 3600X vs 5600X

Negli ultimi anni, i processori Ryzen di AMD sono diventati un importantissimo punto di riferimento del settore dei PC da gaming. Processori come i Ryzen …

Migliori Microfoni da tavolo, per cuffie | Guida Aprile 2021

Sul mercato sono disponibili veramente tanti microfoni: ecco a voi la nostra guida sui migliori microfoni acquistabili al giorno d’oggi!

RTX 2060 vs RX 5600 XT: Qual è la migliore? – Prestazioni a confronto

RTX 2060 vs RX 5600 XT: cerchiamo di capire insieme quale sia la scelta migliore!

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci