La dichiarazione ufficiale di ASRock sulla disponibilità della serie Phantom Gaming

Dopo la dichiarazione di qualche giorno fa, ASRock ha voluto chiarire la situazione della GPU Phantom Gaming rilasciando un comunicato stampa. ASRock afferma che rilascerà le schede grafiche in varie regioni sulla base della propria pianificazione interna.

Le regioni con prima priorità sono l’APEC e l’America Latina, ma dopo ASRock avvierà gradualmente il rilascio in altre regioni: ecco il comunicato stampa completo:

“TAIPEI, Taiwan, 8 maggio 2018 – ASRock, uno dei principali produttori mondiali di schede madri e schede grafiche, ha annunciato l’ingresso nel mercato delle schede grafiche con la gamma Phantom Gaming: una solida linea di schede grafiche AMD Radeon RX500 nell’aprile 2018. Inizialmente, ASRock distribuirà attività di schede grafiche in varie regioni in base alla pianificazione interna. Le regioni con le prime priorità sono l’APEC e l’America Latina. Successivamente ASRock avvierà gradualmente l’attività in altre regioni. Grazie a tutti gli amici dei media, che hanno posto l’attenzione sulle nostre schede grafiche Phantom Gaming.”

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

Migliori Casse Audio per PC

La scelta delle migliori casse per PC passa per l’analisi di diversi fattori. Le casse, infatti, sono un accessorio fondamentale per poter completare l’esperienza di

Lascia un commento