DICE è al lavoro per ottimizzare il ray-tracing su Battlefield 5

In una intervista a Eurogamer, Yasin Uludag, ingegnere del rendering presso DICE, ha svelato che sono al lavoro a degli update per ottimizzare l’uso del ray-tracing in tempo reale per Battlefield 5, forniti dalla tecnologia RTX di Nvidia.

Stando a Yasin, l’ottimizzazione si vedrà con un miglioramento nelle performance percepibile, grazie anche alla collaborazione con Nvidia.

Considerato che allo stato attuale una RTX 2080Ti non è in grado di far girare a 60fps e dettagli Ultra a 1080p di risoluzione Battlefield 5, sarà interessante vedere se grazie a questa ottimizzazione si riuscirà a raggiungere perlomeno questo importante traguardo.

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

Le migliori schede di acquisizione | Guida Agosto 2021

Nella scelta delle migliori schede di acquisizione è opportuno valutare, con attenzione, le caratteristiche di tutti i prodotti e il motivo per cui si vuole …

RTX 3070 vs 3080 vs 2070 Super

RTX 3070 vs 3080 vs 2070 Super: Qual è la migliore? – Prestazioni a confronto

Come ti avevamo già fatto presente in un nostro precedente confronto, dove abbiamo preso in esame solo la RTX 3080, le nuove schede video NVIDIA …

10 Migliori Accessori per la propria Postazione PC

La postazione del PC deve essere personale, adattandosi alle esigenze di utilizzo ed anche ai gusti estetici dell’utente. Per questo è possibile arricchire la propria …

I migliori dissipatori CPU, aria e liquido | Guida Agosto 2021

Quando ci si cimenta in quella magnifica e gratificante impresa che è la costruzione di un PC da gaming spesso e volentieri ci si concentra …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci