DICE รจ al lavoro per ottimizzare il ray-tracing su Battlefield 5

In una intervista a Eurogamer, Yasin Uludag, ingegnere del rendering presso DICE, ha svelato che sono al lavoro a degli update per ottimizzare l’uso del ray-tracing in tempo reale per Battlefield 5, forniti dalla tecnologia RTX di Nvidia.

Stando a Yasin, l’ottimizzazione si vedrร  con un miglioramento nelle performance percepibile, grazie anche alla collaborazione con Nvidia.

Considerato che allo stato attuale una RTX 2080Ti non รจ in grado di far girare a 60fps e dettagli Ultra a 1080p di risoluzione Battlefield 5, sarร  interessante vedere se grazie a questa ottimizzazione si riuscirร  a raggiungere perlomeno questo importante traguardo.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora piรน modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

Lascia un commento