Diablo IV – La nuova classe è il Tagliagole

Blizzard al Blizzcon ha annuncia la nuova classe di Diablo IV, il Tagliagole si siederà intorno al fuoco accanto al Druido, al Barbaro e all’Incantatrice. Questo personaggio basato sulla Destrezza è pronto a tutto, grazie alla sublime maestria negli attacchi in mischia e a distanza e alla conoscenza delle trappole e della magia dell’ombra.

Il ritorno di eroi leggendari: sono state rivelate quattro classi iconiche di Diablo IV, a cui se ne aggiungerà un’altra. Ogni classe mantiene la propria identità, ma ispira i giocatori con dinamiche rinnovate e divertenti:

  • Il Tagliagole è una classe rapida, mobile, letale e dotata di una versatilità ineguagliabile. I giocatori possono giocare il Tagliagole in molti modi diversi. Possono pugnalare, sparare o intrappolare i nemici e aumentare le proprie capacità di combattimento con veleni, magia dell’ombra e tecniche specializzate. Questa classe non piacerà solo ai fan dell’archetipo originale, ma anche ai giocatori di Assassini e Cacciatori di Demoni, che noteranno alcuni dei propri trucchi preferiti.
  • I Barbari portano in battaglia la potenza del nuovo sistema Arsenale, e possono trasportare ed equipaggiare rapidamente fino a quattro armi diverse per volta, assegnando un attacco a ognuna di esse.
  • Le Incantatrici manipolano gli elementi per annientare i nemici, raggelandoli fino a ridurli in frantumi, scagliando fulmini o facendo piovere meteore infuocate dal cielo su di loro.
  • I Druidi sono mutaforma selvatici che assumono la forma di lupo mannaro, orso o umano per scatenare un cataclisma naturale sulle forze degli Inferi Fiammeggianti. 

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

Le migliori schede video gaming – 1080p, 1440p e 4K – Guida Marzo 2021

Negli ultimi anni il mercato delle schede video gaming ha subito una forte espansione tanto che l’acquirente può sceglie tra tantissimi modelli diversi in base …

PC Gaming 500-550 euro: Migliori configurazioni Intel e AMD | Marzo 2021

Un PC Gaming da 500 euro è il modo più economico per entrare bene nel gaming su PC, certo con un budget del genere non …

i5-10600K vs Ryzen 5 3600: Qual è il migliore? – Prestazioni a confronto

La serie Zen 2 di AMD ha aggredito ferocemente tutte le fasce di prezzo, proponendo dei prodotti nettamente più economici e prestanti rispetto a quelli …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci