Diablo 2: Resurrected è ora disponibile

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Diablo, il Signore del Terrore, si è fatto strada uscendo dagli schermi a tubo catodico fino agli schermi HD di tutto il mondo. Disponibile da oggi, Diablo® II: Resurrected è la rimasterizzazione definitiva di Diablo II e della sua espansione Lord of Destruction®. La quintessenza del GdR d’azione è stata modernizzata per essere più strabiliante, accessibile e divertente di quanto sia mai stata prima.

Progettato per sfruttare al meglio la tecnologia odierna, Diablo II: Resurrected supporta una risoluzione fino a 4K*. Include anche un audio Dolby Surround 7.1* completamente rimasterizzato, per cui i giocatori non si perderanno un solo grido truculento. Tutti e 27 i minuti dei filmati originali sono stati ricreati da zero con grafica ad alta fedeltà. Anche se è stato fatto un lavoro grandioso nel portare Diablo II nell’era moderna, conservare l’autenticità dell’esperienza originale è stata un obiettivo chiave: sotto la veste grafica è ancora presente il motore di gioco originale, che processa gli stessi calcoli e logica di gioco come faceva nell’anno 2000.

Diablo II: Resurrected introdurrà uno dei nostri giochi più amati a un pubblico del tutto nuovo,” ha detto Jen Oneal, co-direttrice di Blizzard Entertainment. “È stato un onore per Vicarious Visions unirsi a Blizzard per formare il team che ha riportato in vita questo grande classico. Tutti coloro che hanno lavorato al gioco lo hanno fatto dando ascolto ai giocatori, e sono molto fiero di ciò che abbiamo ottenuto.”

Ti è piaciuto il nostro articolo?

Potrebbero Interessarti

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

RTX 3070 vs 3080 vs 2070 Super

RTX 3070 vs 3080 vs 2070 Super: Qual è la migliore? – Prestazioni a confronto

Come ti avevamo già fatto presente in un nostro precedente confronto, dove abbiamo preso in esame solo la RTX 3080, le nuove schede video NVIDIA …

PC Gaming 600-650 euro: Migliori configurazioni Intel e AMD | Ottobre 2021

Con un PC Gaming 600-650 euro si inizia veramente a fare sul serio, se con la nostra configurazione gaming da 500 euro i compromessi grafici …

i5 10600K vs i5 9600K: Qual è il migliore? – Prestazioni a confronto

Della nuova serie Intel ne abbiamo già parlato in molti altri nostri confronti, dove abbiamo comparato le prestazioni di questa decima generazione con quelle dei …

16 GB vs 32 GB vs 64 GB di RAM – Quanto ne serve per giocare?

Nella scelta di una buona configurazione per un PC da gaming la memoria RAM è un componente essenziale. Il rischio di avere poca memoria RAM …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci