Diablo 2 Remake pare sia in produzione presso Vicarious Visions

Pare che Blizzard sia al lavoro su Diablo 2 Remake, progetto recentemente passato nelle mani di Vicarious Visions, software house con cui si è da poco fusa.

A dirlo è Jason Schreier su Twitter, in cui evidenzia come originariamente fosse il Team 1 di Blizzard a lavorarci su. Purtroppo, in seguito il team è stato smantellato da Activision in autunno, e il progetto dato in mano al team che sta lavorando su Diablo 4.

Il Team 3 attualmente pare stia sovrintendendo e controllando gli sviluppi di Diablo 2 Remake, il cui sviluppo è stato affidato proprio agli sviluppatori di Vicarious Visions.

Da quel poco che si sa, Blizzard sta lavorando a Diablo 2 Remake da un bel po’ di tempo. Già nel 2017, Blizzard stava cercando qualcuno per aiutarli a fare un remake di un action hack n slash, per cui è probabile che si riferisca proprio a Diablo 2, nonostante al momento non c’è niente di ufficiale. L’unica speranza è che questo presunto Diablo 2 Remake sia meglio di Warcraft 3 Reforged.

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

Migliori cuffie/headset wireless – Febbraio 2021

Nella scelta delle cuffie da collegare al proprio PC, oppure ad una console, è opportuno valutare molti fattori. A disposizione degli ci sono, in ogni …

M.2 NVME vs SSD SATA vs HDD – Quale scegliere e perchè

Al momento di creare la configurazione del proprio PC da gaming, o in fase di aggiornamento di alcuni componenti, è opportuno valutare con molta attenzione …

call of duty warzone

Le migliori configurazioni PC per Call of Duty: Warzone | Febbraio 2021

Disponibile dal mese di marzo del 2020, Call of Duty: Warzone è uno dei titoli più apprezzati del momento su PC. Nato come DLC stand-alone …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci