Diablo 2 Remake pare sia in produzione presso Vicarious Visions

Pare che Blizzard sia al lavoro su Diablo 2 Remake, progetto recentemente passato nelle mani di Vicarious Visions, software house con cui si è da poco fusa.

A dirlo è Jason Schreier su Twitter, in cui evidenzia come originariamente fosse il Team 1 di Blizzard a lavorarci su. Purtroppo, in seguito il team è stato smantellato da Activision in autunno, e il progetto dato in mano al team che sta lavorando su Diablo 4.

Il Team 3 attualmente pare stia sovrintendendo e controllando gli sviluppi di Diablo 2 Remake, il cui sviluppo è stato affidato proprio agli sviluppatori di Vicarious Visions.

Da quel poco che si sa, Blizzard sta lavorando a Diablo 2 Remake da un bel po’ di tempo. Già nel 2017, Blizzard stava cercando qualcuno per aiutarli a fare un remake di un action hack n slash, per cui è probabile che si riferisca proprio a Diablo 2, nonostante al momento non c’è niente di ufficiale. L’unica speranza è che questo presunto Diablo 2 Remake sia meglio di Warcraft 3 Reforged.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

twitch ad block

Come bloccare la pubblicità su Twitch

Nonostante gli le pubblicità siano vantaggiose sia per lo streamer che per Twitch stesso, in quanto fanno guadagnare soldi, sono spesso delle interruzioni fastidiose che

Migliori Webcam per Streaming

Le webcam sono passate dall’essere un oggetto utile solo ad alcuni a diventare essenziali per una larga fetta della popolazione: fra DAD e riunioni lavorative

Migliori ventole RGB e non per PC

La scelta delle migliori ventole per PC è un passaggio fondamentale per il completamento della configurazione di un PC da gaming. Per realizzare un sistema

Lascia un commento