
Un nuovo capitolo dell’acclamato simulatore di gladiatori in realtà virtuale è stato annunciato da Devolver Digital in collaborazione con gli sviluppatori Free Lives e Cortopia Studios. GORN 2 arriverà nel 2025 su PlayStation VR2, SteamVR e Quest, promettendo un’esperienza ancora più selvaggia e brutale rispetto al predecessore.
Questo sequel si presenta come un’esperienza decisamente più ambiziosa, offrendo nuove armi potenti, trappole insidiose e potenziamenti sovrannaturali che eleveranno il combattimento in VR a nuovi livelli di intensità. I giocatori dovranno affrontare i cinque figli del Dio dell’Aldilà attraverso diversi regni celesti, immersi in scontri così violentemente realistici da far controllare il visore in cerca di schizzi di sangue al termine della sessione.
Caratteristiche Principali
Una Brutale Fantasia di Potere da Gladiatore
Il gioco offre battaglie gladiatorie feroci, alimentate da un motore fisico completamente dinamico. I giocatori potranno abbattere selvaggiamente i nemici con una collezione di ben 35 armi devastanti, ognuna con caratteristiche uniche e violente, includendo numerose nuove aggiunte all’arsenale del gladiatore.
Nemici Sovrannaturali da Sconfiggere
Il viaggio attraverso regni celesti porterà i giocatori a incontrare gli eroi caduti del gioco originale. Qui si dovranno affrontare i campioni dei cinque figli: potenti boss pronti a scatenare nuove sfide anche per i veterani più esperti dell’arena.
Più di Tutto, Assolutamente Tutto
GORN 2 è tutto ciò che era il primo GORN, ma amplificato. Più armi, più nemici, più arene, più trappole, più potenziamenti e combattimenti ancora più esilaranti ed esagerati. Per chi ha amato il primo capitolo ma desidera ancora di più, GORN 2 promette di saziare ogni sete di sangue virtuale.
Violenza Senza Fine
Una volta conquistate tutte e cinque le arene, i giocatori potranno mettersi alla prova nella modalità Senza Fine, un assalto implacabile e continuo, oppure cimentarsi nella creazione di propri campi di battaglia nella modalità Personalizzata. Sarà possibile essere creativi e schiacciare gli avversari in qualsiasi modo si scelga, per quanto stravagante possa essere.