Devil May Cry 5 Special Edition avrà il ray tracing, ma non arriverà su PC

Capcom ha annunciato ufficialmente Devil May Cry 5 Special Edition, la quale introduce gli effetti di ray tracing. Peccato che questa versione sarà in esclusiva per console di nuova generazione e non uscirà su PC. Tuttavia, per compensare, su PC arriverà il DLC di Vergil (a pagamento).

Capcom non ha purtroppo spiegato la motivazione dietro questa scelta, ma si può presumere che una eventuale Special Edition venduta a parte con solo gli effetti di ray tracing in più rispetto alla versione base venderebbe un gran poco su PC. E a questo punto ci si potrebbe chiedere come mai non li aggiunga gratuitamente tramite una patch, ma forse è chiedere troppo.

Risulta ironico che la piattaforma che per prima ha introdotto il ray tracing in tempo reale e ha dunque costretto le console di nuova generazione a mettersi al passo sia totalmente ignorata da questo trattamento.

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

2 commenti su “Devil May Cry 5 Special Edition avrà il ray tracing, ma non arriverà su PC”

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

GTX 1660 Ti vs 1660 Super: Qual è la migliore? – Prestazioni a confronto

Nella scelta della migliore scheda video per il proprio PC da gaming uno dei parametri più importanti è il budget. Chi non può, o non …

i5-10400F vs Ryzen 5 3600: Qual è il migliore? – Prestazioni a confronto

Il punto di partenza di un buon PC da gaming è, senza dubbio, la CPU. Soprattutto per le configurazioni di fascia media e fascia medio-bassa …

i7 10700K vs i5 10600K: Qual è il migliore? – Prestazioni a confronto

La nuova serie di processori Intel è finalmente sul mercato. Questa nuova serie presenta soluzioni sia per gli utenti che vogliono il massimo, l’i9 10900K, …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci