Devil May Cry 5 già craccato, ma la versione pirata è senza Denuvo

Ormai è praticamente diventata la norma che videogiochi protetti da Denuvo vengano craccati in pochi giorni, se non ore, dal rilascio ufficiale del gioco.

E naturalmente non è da meno Devil May Cry 5, titolo rilasciato da pochissimo tempo, ma la cui crack ormai è già stata resa disponibile per tutti coloro che sanno come e dove si scaricano tali tipi di file. Tuttavia, tale crack ha una interessante caratteristica, ovvero che l’eseguibile del gioco non contiene l’acerrimo DRM.

Proprio così: per chi ben conosce il controverso DRM, sa che esso si annida proprio nell’eseguibile del gioco, e le crack dei rispettivi giochi lo “bypassano” facendogli credere che il gioco sia originale, ma in questo caso la questione è diversa, in quanto stavolta è stato possibile eliminarlo del tutto. Lo stesso era accaduto tempo addietro per Final Fantasy XV.

Non è chiaro come questo sia potuto succedere, c’è chi ipotizza che l’eseguibile sia stato in qualche modo estratto dalla demo per la versione console (in quanto per la versione PC non è uscita) e utilizzato appunto per la creazione della crack, cionondimeno è perfettamente funzionante e non fa crashare il gioco.

Resta da vedere se ci saranno differenze di performance tra le due versioni, e siamo certi che qualcuno là fuori avrà il coraggio di fare queste comparazioni e condividere i risultati col mondo intero!

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

Migliori Casse Audio per PC

La scelta delle migliori casse per PC passa per l’analisi di diversi fattori. Le casse, infatti, sono un accessorio fondamentale per poter completare l’esperienza di

Lascia un commento