Qualche dettaglio in più sui due titoli in produzione di Frictional Games

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

I ragazzi di Frictional Games, responsabili di Penumbra, Amnesia: The Dark Descent e il più recente Soma, grazie al successo ottenuto con quest’ultimo titolo si possono permettere di lavorare a due progetti contemporaneamente, e finalmente, dopo più di un anno di lavoro, hanno deciso di condividere qualche informazione in più circa questi due titoli.
Anzitutto, viene spiegato come creare due titoli in contemporanea sia una mossa a loro dire necessaria per i loro piani aziendali, in quanto poter lavorare su entrambi i progetti allo stesso tempo permette loro di essere più ambiziosi sul singolo titolo e tentare di renderlo allo stesso tempo unico senza tuttavia dover subire pesanti conseguenze se dovesse comunque rivelarsi un flop.
Riguardo al primo titolo, di cui ancora non si ha un nome, si sa solo che sarà un titolo “raccapricciante”, ma la volontà dello studio risiede nel voler creare un’esperienza che lasci un segno nel giocatore.
Riguardo al secondo titolo invece, ha subìto un ritardo nella produzione stimata, per la necessità di creare nuove tecnologie, ma al contrario sarà un horror meno diretto e viscerale, e più incentrato sul giocatore nel comprendere differenti concetti, un po’ come accadeva con SOMA.
Detto questo, il team ha spiegato che per un po’ di tempo non rivelerà più alcun dettaglio concreto.

 

 

 

Potrebbero Interessarti

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

Migliori Microfoni da tavolo e per cuffie | Guida Settembre 2021

Sul mercato sono disponibili veramente tanti microfoni: ecco a voi la nostra guida sui migliori microfoni acquistabili al giorno d’oggi!

PC Gaming 600-650 euro: Migliori configurazioni Intel e AMD | Settembre 2021

Con un PC Gaming 600-650 euro si inizia veramente a fare sul serio, se con la nostra configurazione gaming da 500 euro i compromessi grafici …

PC portatili

I migliori PC portatili per studio e lavoro | Guida Settembre 2021

Abbiamo scandagliato per voi a fondoi il mercato, individuando quelli che ad oggi sono i migliori PC portatili per studio e lavoro disponibili.

Ryzen 3000

AMD Ryzen 3000 – Specifiche, prezzo e benchmark di tutta la lineup

Nella scelta del miglior processore per il proprio PC analizzare le varie proposte della gamma Ryzen 3000 è un passaggio essenziale. La line-up di processori …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci