Dettagli sul matchmaking di Titanfall 2

Share on facebook
Share on telegram
Share on whatsapp
Share on email

Respawn Entertainment ha da poco rilasciato un nuovo episodio della rubrica “Inside Development”, questa volta incentrato sul matchmaking.

Nel video il lead engineer Jon Shiring ci spiega come il feedback ha contribuito a modellare il sistema di matchmaking di Titanfall 2, rendendolo più completo del suo predecessore.
Tra le novità spiccano sicuramente la tendenza a riempire e tenere le partite al completo, prestando particolare attenzione al tempo residuo della partita.

Altra gradita aggiunta al matchmaking è sicuramente la suddivisione dei giocatori in base alla loro abilità, nel video viene infatti spiegato che differentemente al primo capitolo, Titanfall 2 suddividerà i giocatori in base non solo al loro numero di vittorie ma anche in base al loro contributo in partita.

Tutto ciò nelle idee di Respawn Entertainment dovrebbe garantire una migliore fruizione delle partite ed un livello di sfida adeguato alla propria bravura.

LEGGI ANCHE  ELDEN RING - Il tanto atteso gameplay di 15 minuti

Potrebbero Interessarti

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Share on facebook
Share on telegram
Share on whatsapp
Share on email
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Potrebbero Interessarti

Ryzen 7 5800X vs i7-10700K: Qual è il migliore? – Prestazioni a confronto

Nella scelta del processore per un PC di fascia alta il confronto tra il Ryzen 7 5800X e l’Intel Core i7-10700K è quasi scontato. Le …

Migliori Joystick per Microsoft Flight Simulator | Guida Novembre 2021

Nella nostra recensione del gioco siamo stati abbastanza chiari, Microsoft Flight Simulator 2020 è il migliore simulatore di volo presente sul mercato: sul lato tecnico …

RTX 2060 vs RTX 2060 Super: Qual è la migliore? – Prestazioni a confronto

RTX 2060 vs RTX 2060 Super: cerchiamo di capire insieme quale sia la scelta migliore!

PC Gaming 400 euro

PC Gaming 400 euro: Migliori configurazioni Intel e AMD | Novembre 2021

Con i prezzi dei componenti che, soprattutto nell’ultimo periodo, sono saliti alle stelle, per chi ha un budget limitato non è facile assemblare un buon …

Hai bisogno di aiuto? Contattaci ora!