DESTINY 2: nuovo assalto “Terreni di prova”

Bungie presenta il nuovissimo assalto Terreni di Prova, parte della Stagione degli Eletti di Destiny 2. Zavala, Comandante dell’Avanguardia, ha lanciato una sfida a Caiatl, la quale ha chiesto ai guardiani di provare il proprio valore. I guardiani affronteranno i campioni cabal e combatteranno per la gloria, vincendo in quanto campioni dell’umanità.

I guardiani si batteranno su Nessus e giungeranno nel terribile carro terrestre dei cabal, guadagnandosi l’approvazione di Caiatl per entrare nei Terreni di Prova; qui sfideranno l’ultimo campione cabal, determinando così le sorti dell’Ultima Città.

Terreni di Prova sono l’ultimo assalto della Stagione degli Eletti, in aggiunta a D.A.G.A. caduta e La Tana dei Diavoli, due assalti ripescati dal Deposito di Contenuti di Destiny. Nella Stagione degli Eletti, i guardiani si ritrovano faccia a faccia con i cabal nei Campi di battaglia, dopo che Zavala ha rifiutato l’alleanza proposta da Caiatl. La Stagione degli Eletti proseguirà fino all’11 maggio.

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

Migliori Joystick per Microsoft Flight Simulator | Giugno 2021

Nella nostra recensione del gioco siamo stati abbastanza chiari, Microsoft Flight Simulator 2020 è il migliore simulatore di volo presente sul mercato: sul lato tecnico …

PS5 vs Xbox Series X vs PC: Qual è la migliore?

Dopo una generazione che, almeno a livello hardware, è stata un po’ una delusione, un PC di fascia media poteva tranquillamente superare le prestazioni di …

Le migliori configurazioni PC per Microsoft Flight Simulator – Giugno 2021

Microsoft Flight Simulator 2020, come abbiamo scritto anche nella nostra recensione, è un titolo visivamente maestoso, uno dei giochi graficamente migliori che abbiamo mai provato. …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci