Destiny 2, la versione PC supporterà il 4K e il frame rate sbloccato

Come sapevamo già da alcuni mesi, il secondo capitolo della serie Destiny uscirà anche su PC. Ieri sono stati svelati anche molti dettagli su questa versione, per esempio che sarà disponibile unicamente su Battle.net, oppure che non uscirà in contemporanea con la versione console, di questo ne abbiamo già parlato ieri. Ma queste sono tutte informazioni secondarie, quello che veramente ci deve interessare è se Destiny 2 sarà un brutto porting oppure no.

Ecco un’immagine, rilasciata dagli sviluppatori, che ci mostra i controlli del gioco

In merito a questo Activision ha voluto in parte rassicurarci, assicurandoci che la versione PC di Destiny 2 potrà vantare il supporto al 4K, il frame rate sbloccato, la possibilità di modificare il FOV, il supporto completo a mouse e tastiera e all’Ultrawide. Insomma per adesso sembra che la versione PC sarà abbastanza curata, ma si sa “fidarsi è bene non fidarsi è ancora meglio”.

Fonte

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

I migliori mouse da gaming | Guida Giugno 2021

Il più fido alleato di qualsiasi giocatore, nonché il perfetto prolungamento dell’arto di ogni gamer, è sicuramente il mouse. Compagno di mille battaglie e reduce …

i5-10600K vs Ryzen 5 3600: Qual è il migliore? – Prestazioni a confronto

La serie Zen 2 di AMD ha aggredito ferocemente tutte le fasce di prezzo, proponendo dei prodotti nettamente più economici e prestanti rispetto a quelli …

Intel Core 10° Generazione: specifiche, prezzo e benchmark della lineup

Tra i migliori processori PC attualmente disponibili sul mercato, la decima generazione di Intel Core ricopre, sicuramente, un ruolo di primo piano. Sia nella fascia …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci