Destiny 2, la versione PC supporterà il 4K e il frame rate sbloccato

Come sapevamo già da alcuni mesi, il secondo capitolo della serie Destiny uscirà anche su PC. Ieri sono stati svelati anche molti dettagli su questa versione, per esempio che sarà disponibile unicamente su Battle.net, oppure che non uscirà in contemporanea con la versione console, di questo ne abbiamo già parlato ieri. Ma queste sono tutte informazioni secondarie, quello che veramente ci deve interessare è se Destiny 2 sarà un brutto porting oppure no.

Ecco un’immagine, rilasciata dagli sviluppatori, che ci mostra i controlli del gioco

In merito a questo Activision ha voluto in parte rassicurarci, assicurandoci che la versione PC di Destiny 2 potrà vantare il supporto al 4K, il frame rate sbloccato, la possibilità di modificare il FOV, il supporto completo a mouse e tastiera e all’Ultrawide. Insomma per adesso sembra che la versione PC sarà abbastanza curata, ma si sa “fidarsi è bene non fidarsi è ancora meglio”.

Fonte

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

I migliori FPS di sempre su PC

Il genere first person shooter è nato su PC all’inizio degli anni ’90 e da allora si è evoluto in svariati modi, passando dalle nicchie

pc per video editing migliori configurazioni

PC per Video Editing: quale comprare

Configurare un buon PC per montaggio video richiede una certa attenzione nella scelta dei componenti. Si tratta, infatti, di una particolare tipologia di computer che

Lascia un commento