Destiny 2: Guai in vista per la versione PC?

In questi giorni per anticiparci sui tempi ed offrirvi un contenuto più completo ed esaustivo su nuovo Destiny 2, abbiamo deciso di giocare e provare la versione Playstation 4 del gioco.

Sfortunatamente per noi e a quanto sembra per tanti altri utenti, il gioco al momento risulta parzialmente o del tutto ingiocabile per via di una serie di problemi sia legati alla connettività che a dei ripetuti crash. Quello che lascia perplessi è che Bungie sembrerebbe essere al corrente di tali problemi sin dalla prima beta di Destiny 2 pubblica rilasciata per console il 18 Luglio 2017, ad aggravare ulteriormente la cosa c’è anche il fatto che gli stessi problemi sono stati riscontrati un mese dopo anche utenti PC durante la beta dedicata.

Nello specifico a funestare le nostre sessioni di gioco sono intervenuti l’errore Cabbage, il quale ci ha più volte impedito di proseguire nel gioco in concomitanza di scene cinematiche o addirittura ci impediva di accedere ai server di gioco. Tale errore dopo qualche ricerca online, sembrerebbe essere imputato a dei problemi di compatibilità con i router Technicolor, che per qualche strano problema non permette l’accesso ai server ai giocatori o li espelle durante le sessioni di gioco. Per quanto riguarda i crash del software, non ci sembra il luogo adatto per discuterli in quanto potrebbero, o meglio si spera, essere relegati solamente alle console.

Quello che è a questo punto l’interrogativo più importante da porsi è: Ad Ottobre, quando anche gli utenti PC potranno finalmente mettere le mani sul gioco, tali problematiche saranno risolte o verranno riproposte camuffate sotto nome diverso?
Allo stato attuale delle cose è veramente difficile dare una risposta e l’unica certezza è che Bungie è al corrente di questi errori e sembrerebbe al lavoro per porvi rimedio.

Infine per completezza di informazioni va comunque detto che le brevi sessioni di gioco in Destiny 2 che sono state portate a termine tra mille problemi sono risultate divertenti ed appaganti.

5/5 - (1 vote)

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

twitch ad block

Come bloccare la pubblicità su Twitch

Nonostante gli le pubblicità siano vantaggiose sia per lo streamer che per Twitch stesso, in quanto fanno guadagnare soldi, sono spesso delle interruzioni fastidiose che

Lascia un commento