Destiny 2 Beta PC tra problemi e Errori di login “Saxophone e Chive”

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

La closed di beta PC di Destiny 2 è già disponibile su Battle.net, mentre più tardi in serata sarà aperta a tutti. Purtroppo a vari utenti sta dando diversi problemi, i più comuni errori “Saxophone e Chive” sono legati al login e non permetto di avviare il gioco. 

Saxophone o sassofono in italiano è un nome atipico per un codice errore, infatti il team ha voluto usare dei nomi “divertenti” come per il primo titolo, in cui i codici errori erano di nomi di animali come Babbuino.

Bungie è consapevole di questi problemi è sta lavorando per cercare di risolverli al più presto possibile. Sembra che almeno il mio primo errore sia stato corretto, mentre per il secondo bisogna ancora aspettare. Se siete tra gli sfortunati, Bungie consiglia di aggiornare o reinstallare i driver della scheda video e controllare l’installazione del gioco.

Per il supporto ufficiale e per i vari aggiornamenti seguiti il forum ufficiale di Destiny 2: https://www.bungie.net/en/Forums/Post/230291336?sort=0&page=0

L’open beta di Destiny 2 sarà disponibile questa sera alle 19. Mentre la versione completa arriverà il 24 ottobre.

Potrebbero Interessarti

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

I migliori mouse da gaming per mancini – Guida Settembre 2021

Nella scelta dei migliori mouse da gaming per mancini è opportuno valutare diversi fattori. Oltre a tutti gli elementi che, di norma, vanno considerati quando …

i5-10600K vs Ryzen 5 3600: Qual è il migliore? – Prestazioni a confronto

La serie Zen 2 di AMD ha aggredito ferocemente tutte le fasce di prezzo, proponendo dei prodotti nettamente più economici e prestanti rispetto a quelli …

Intel i7 10700K vs Intel i7 9700K: Qual è il migliore? – Prestazioni a confronto

Varrà davvero la pena acquistare il nuovissimo Intel i7-10700K o il salto generazionale dal Intel i7-9700K non è così evidente?

GTX 1660 Ti vs RTX 2060: Qual è la migliore? – Prestazioni a confronto

L’uscita della GTX 1660 Ti ha creato un po’ di confusione nel pubblico: la nuova scheda video NVIDIA, infatti, è la prima Turing senza la …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci