Derren Brown nel nuovo video di LITTLE NIGHTMARES 2

Siamo felici di invitarti ad ammirare il nuovo e terrificante video di Little Nightmares II, con protagonista il pluripremiato illusionista e mentalista Derren Brown. Conosciuto per i suoi spettacoli televisivi di successo e le acclamate esibizioni sul palco, Derren ha rivolto al mondo una semplice domanda, “Che cosa sono gli incubi?”

Immerso nella realtà distorta e oscura del mondo di Little Nightmares, Derren ti condurrà in un viaggio attraverso le tue paure e incubi più profondi. Esplora le profondità di ciò che senti e temi, mentre cerchi di sfuggire al vuoto oscuro in cui ti ritroverai. Scopri i tuoi incubi personali e trova le risposte alle tue domande più importanti… dunque gli incubi sono un sogno o una realtà?

Little Nightmares II sarà disponibile dall’11 febbraio 2021 per PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC.

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

Cuffie Hi Fi con filo: Le migliori per prezzo e qualità | Marzo 2021

Hi Fi (High Fidelity) è un termine che ha acquistato molta notorietà negli ultimi tempi e che indica prodotti con una qualità audio superiore. L’obiettivo …

Le migliori schede video gaming – 1080p, 1440p e 4K – Guida Marzo 2021

Negli ultimi anni il mercato delle schede video gaming ha subito una forte espansione tanto che l’acquirente può sceglie tra tantissimi modelli diversi in base …

GTX 1650 vs GTX 1650 Super vs GTX 1660: Qual è la migliore? – Prestazioni a confronto

Scegliere la migliore scheda video economica per il gaming su PC non è semplice. In questa parte del mercato, infatti, l’analisi del rapporto prezzo/prestazioni deve …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci