Denuvo su PlayStation 5, Anti-Cheat anche su console

Denuvo di Irdeto annuncia oggi di essere entrata a far parte dell’esclusivo programma di strumenti e middleware per PlayStation 5. Denuvo, leader nella protezione dei videogiochi, offre la sua soluzione Anti-Cheat tramite questo programma a editori e sviluppatori i cui giochi sono disponibili su PlayStation 5.

Denuvo è in prima linea nella sicurezza dei giochi con oltre 2 miliardi di installazioni di giochi uniche protette su tutte le piattaforme e oltre 1.000 giochi protetti. L’adesione al programma Strumenti e Middleware per PlayStation 5 promuove quindi il continuo impegno di Denuvo per l’eccellenza e l’innovazione nella sicurezza dei giochi. Supporta anche l’obiettivo di Denuvo di proteggere gli investimenti degli sviluppatori, dove circa il 70% delle loro entrate viene guadagnato nelle prime due settimane dopo il lancio di un gioco.

Oggi, come membro dell’ecosistema dei giocatori, Denuvo porterà avanti la sua missione di riportare equità e divertimento ai giochi fornendo la sua soluzione Anti-Cheat a tutti gli sviluppatori che vogliono proteggere i loro giochi e giocatori, da hacker e imbroglioni.

L’Anti-Cheat di Denuvo incorpora una tecnologia avanzata per proteggere sia il gioco online che per ricompensare in modo sicuro i progressi offline. La tecnologia aiuta gli sviluppatori di giochi a proteggere la logica oi dati di gioco sensibili, impedendo ai cheater di modificare variabili sensibili e garantendone l’affidabilità. Un certo numero di giochi ha incorporato Anti-Cheat di Denuvo al lancio di PlayStation 5 per garantire la migliore esperienza ai giocatori.

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

16 GB vs 32 GB vs 64 GB di RAM – Quanto ne serve per giocare?

Nella scelta di una buona configurazione per un PC da gaming la memoria RAM è un componente essenziale. Il rischio di avere poca memoria RAM …

Ryzen 5 5600X vs i5-10600K: Qual è il migliore? – Prestazioni a confronto

La scelta della CPU è uno degli aspetti principali nella realizzazione di una configurazione PC da gaming in grado di offrire ottime prestazioni in rapporto …

I migliori visori per la realtà virtuale presenti sul mercato | 2021

Che la realtà virtuale sia una nicchia nessuno lo nega, ma ciò non significa che gli sviluppatori interessati si siano fermati con lo sviluppo di …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci