Denuvo su PlayStation 5, Anti-Cheat anche su console

Denuvo di Irdeto annuncia oggi di essere entrata a far parte dell’esclusivo programma di strumenti e middleware per PlayStation 5. Denuvo, leader nella protezione dei videogiochi, offre la sua soluzione Anti-Cheat tramite questo programma a editori e sviluppatori i cui giochi sono disponibili su PlayStation 5.

Denuvo è in prima linea nella sicurezza dei giochi con oltre 2 miliardi di installazioni di giochi uniche protette su tutte le piattaforme e oltre 1.000 giochi protetti. L’adesione al programma Strumenti e Middleware per PlayStation 5 promuove quindi il continuo impegno di Denuvo per l’eccellenza e l’innovazione nella sicurezza dei giochi. Supporta anche l’obiettivo di Denuvo di proteggere gli investimenti degli sviluppatori, dove circa il 70% delle loro entrate viene guadagnato nelle prime due settimane dopo il lancio di un gioco.

Oggi, come membro dell’ecosistema dei giocatori, Denuvo porterà avanti la sua missione di riportare equità e divertimento ai giochi fornendo la sua soluzione Anti-Cheat a tutti gli sviluppatori che vogliono proteggere i loro giochi e giocatori, da hacker e imbroglioni.

L’Anti-Cheat di Denuvo incorpora una tecnologia avanzata per proteggere sia il gioco online che per ricompensare in modo sicuro i progressi offline. La tecnologia aiuta gli sviluppatori di giochi a proteggere la logica oi dati di gioco sensibili, impedendo ai cheater di modificare variabili sensibili e garantendone l’affidabilità. Un certo numero di giochi ha incorporato Anti-Cheat di Denuvo al lancio di PlayStation 5 per garantire la migliore esperienza ai giocatori.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

I migliori case orizzontali

Puntare su di un case orizzontale è una scelta in netta contro-tendenza con quanto si registra nel settore dei PC e, in particolare, per i

Lascia un commento