Denuvo rimosso da Star Wars Jedi: Fallen Order

Electronic Arts e Respawn Entertainment hanno eliminato Denuvo da Star Wars Jedi: Fallen Order con una patch recentemente rilasciata.

Star Wars Jedi: Fallen Order era stato originariamente rilasciato nel 2019, ed è uno dei pochi casi dove il publisher non ha rimosso Denuvo dopo un anno dalla sua commercializzazione, ma dopo ben due.

La sua rimozione tuttavia non pare essere dovuta al non voler rinnovare l’abbonamento al DRM, bensì al voler rendere il gioco compatibile con i nuovi processori della famiglia Intel Alder Lake, i quali al momento hanno problemi di incompatibilità con Denuvo.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

migliroi schede madri b650

Le migliori schede madre AMD B650

L’ultima serie Ryzen 7000 di AMD, basata su socket AM5, introduce ad una nuova piattaforma con tantissime tecnologie all’avanguardia. Queste novità però aumentano considerevolmente il

Migliori Webcam per Streaming

Le webcam sono passate dall’essere un oggetto utile solo ad alcuni a diventare essenziali per una larga fetta della popolazione: fra DAD e riunioni lavorative

Lascia un commento