La demo di Styx: Shards of Darkness è disponibile su Steam

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

La demo gratuita di Styx: Shards of Darkness, il nuovo gioco stealth sviluppato da Cyanide e rilasciato il 14 marzo, è da oggi disponibile su Steam. Questa versione di prova permetterà di esplorare furtivamente il livello tutorial del gioco.

Benvenuti a Thoben, la Città dei Ladri, dove Styx dovrà nascondersi, intrufolarsi furtivamente, assassinare e rubare i soldi delle guardie locali, permettendo così ai giocatori di poter provare con mano il tanto lodato level design, le nuove acrobazie, i nuovi gadget e strumenti e ovviamente il distintivo caratteraccio di Styx.

 

Potrebbero Interessarti

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

Migliori Webcam per PC Streaming | Settembre 2021

Le webcam sono passate dall’essere un oggetto utile solo ad alcuni a diventare essenziali per una larga fetta della popolazione: fra DAD e riunioni lavorative …

I migliori case orizzontali | Guida Settembre 2021

Puntare su di un case orizzontale è una scelta in netta contro-tendenza con quanto si registra nel settore dei PC e, in particolare, per i …

I migliori PC portatili da gaming | Guida Settembre 2021

Lo sappiamo benissimo: per giocare al meglio su PC la scelta migliore è sicuramente quella di costruirsi un proprio computer fisso. Più versatilità, più potenza, …

I migliori mouse da gaming per mancini – Guida Settembre 2021

Nella scelta dei migliori mouse da gaming per mancini è opportuno valutare diversi fattori. Oltre a tutti gli elementi che, di norma, vanno considerati quando …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci