Disponibile una demo per il remake di Tomb Raider 2 in Unreal Engine 4

Il remake di Tomb Raider 2 è in sviluppo da diverso tempo. Oggi finalmente è possibile giocarlo, almeno in parte, grazie alla demo resa disponibile dal team di sviluppo.

Questo remake è sviluppato con l’Unreal Engine 4 da “Nicobass” e una piccola squadra di collaborazioni, tutti appassionati che voglio far rivivere questo gran titolo. Questo progetto ha avuto la benedizione di Crystal Dynamics con l’unica condizione di essere distribuito gratuitamente.

Qui sotto trovate un video rilasciato lo scorso Marzo che mostra la prima grotta, il risultato sembra spettacolare. A questo indirizzo potere scaricare la demo, così da provare in prima persona il Remake di Tomb Raider 2: http://tombraider-dox.com/downloads/

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

5 migliori volanti per PC

Gli appassionati di giochi di guida non possono rinunciare alla possibilità di puntare su uno dei migliori volanti per PC. Si tratta, infatti, di una

Lascia un commento