Forza Motorsport 7 entra in fase Gold, la demo arriverà il 19 settembre

Microsoft e Turn10 hanno annunciato che Forza Motorsport 7 è entrato in fase gold e la demo sarà disponibile dal 19 settembre, sia per Xbox One che per Windows 10 PC.

La demo includerà tre diverse esperienze di corse, sarà possibile guidare una Porsche 911 GT2 RS sul nuovissimo circuito di Dubai o sul Passo Jebel Hafeet, oppure pilotare un grande camion da corsa Mercedes-Benz Tankpool sul Mugello. Per i veri piloti ci sarà la Nissan NISMO GT-R LM per una gara sul circuito Nürburgring Grand Prix.

Per celebrare questo annuncio è stoto pubblicato un nuovo Commercial intitolato “Musical Cars”. Vediamo i piloti professioni Ken Block e Adam Corolla, e un gruppo di giocatori appassionati che si scontrano con una incredibile serie di vetture tra cui: Pagani Huarya, Porsche Cayman GT4, Plymouth Barracuda, Nissan GT-R e la Ford Mustang “Hoonicorn”.

https://www.youtube.com/watch?v=_PKL3323wkQ

 

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

Le migliori cuffie da gaming | Guida Giugno 2021

Un lungo ed esaustivo elenco delle migliori cuffie da gaming ad oggi presenti sul mercato.

Migliori cuffie/headset wireless – Giugno 2021

Nella scelta delle cuffie da collegare al proprio PC, oppure ad una console, è opportuno valutare molti fattori. A disposizione degli ci sono, in ogni …

I migliori processori PC – Classifica Giugno 2021

Prima di iniziare introdurremo agli utenti meno esperti qualche piccola nozione per meglio indirizzare la scelta verso un prodotto che più si addica alle proprie …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci