La demo di Doom Eternal girava su un pc di fascia altissima

Marty Stratton, direttore presso id Software per Doom Eternal, ha svelato che la demo del titolo mostrata alla QuakeCon girava su un pc di fascia altissima.

Purtroppo, Stratton non ha svelato quali specifiche avesse questa macchina, ma ha confermato che era in grado di spingere il motore grafico al massimo a ogni circostanza.

Nelle intenzioni di id Software il gioco dovrà girare a 4K e 60fps su Xbox One X e PlayStation 4 Pro, ciononostante non ha detto se il gioco utilizzerà la stessa identica versione del motore sia su console che per PC, anche se quest’ultima piattaforma avrà certamente il supporto alle Vulkan.

Ma quest’ultima affermazione non dovrebbe sorprendere affatto, in quanto già Doom 2016 aveva un ottimo supporto a queste librerie grafiche.

In ogni caso, Doom Eternal sarà molto scalabile. L’id Tech 7 sarà in grado di sfruttare la potenza dei PC di fascia molto alta così come, con le opportune modifiche, funzionare anche su un dispositivo come Nintendo Switch.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

twitch ad block

Come bloccare la pubblicità su Twitch

Nonostante gli le pubblicità siano vantaggiose sia per lo streamer che per Twitch stesso, in quanto fanno guadagnare soldi, sono spesso delle interruzioni fastidiose che

Lascia un commento