DeepCool lancia il dissipatore a liquido CASTLE 280EX

DeepCool lancia il CASTLE 280EX, un dissipatore a liquido AIO da 280 mm con straordinarie prestazioni di raffreddamento e un’esperienza utente entusiasmante.

CASTLE 280EX è dotato della tecnologia brevettata Anti-perdite che aiuta a regolare l’accumulo di pressione per migliorare significativamente la sicurezza operativa e prevenire le perdite.

Un motore trifase più potente offre prestazioni di raffreddamento più elevate con una portata maggiore mantenendo bassi i livelli di rumore.

Le ventole Deepcool TF140 S appositamente ottimizzate offrono prestazioni di raffreddamento estreme per i dissipatori a liquidi AIO massimizzando sia la pressione statica che il flusso d’aria.

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

Migliori schede Wi-Fi per il gaming | Giugno 2021

Quando non è possibile collegarsi al router tramite cavo Ethernet, l’accesso ad Internet non può che avvenire tramite una scheda Wi-Fi e scegliere la migliore …

Le migliori configurazioni PC per Microsoft Flight Simulator – Giugno 2021

Microsoft Flight Simulator 2020, come abbiamo scritto anche nella nostra recensione, è un titolo visivamente maestoso, uno dei giochi graficamente migliori che abbiamo mai provato. …

I migliori visori per la realtà virtuale presenti sul mercato | 2021

Che la realtà virtuale sia una nicchia nessuno lo nega, ma ciò non significa che gli sviluppatori interessati si siano fermati con lo sviluppo di …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci