Deepcool lancia il nuovo case ARK 90 con impianto a liquido integrato

DEEPCOOL ha appena lanciato il nuovo ARK 90, un case mid tower per PC progettato per supportare una varietà di soluzioni di raffreddamento ad acqua e per fornire una visibilità esterna del flusso del liquido per gli utenti che vogliono mostrare e monitorare i loro sistemi.

ARK 90 elimina completamente i problemi tecnici incontrati con l’installazione di soluzioni ad acqua DIY e offre agli utenti un’esperienza molto più soddisfacente. Il case ha un design minimalista, pannelli multipli in vetro e illuminazione RGB per offrire una un’estetica unica.

ARK 90 è dotato di 4 slot di raffreddamento indipendenti, consentendo agli utenti di creare facilmente il proprio impianto di raffreddamento ad acqua personalizzato. Un tubo trasparente esterno appositamente progettato con un rotore di flusso sul pannello frontale rende visibile la portata dinamica del liquido di raffreddamento. Inoltre il case include la possibilità di mostrare la scheda grafica verticalmente utilizzando un cavo opzionale.

Vengono supportate le mainboard fino al formato E-ATX con dimensioni massime di 305 x 276 mm. È possibile ospitare un’ampia varietà di soluzioni di raffreddamento, con la possibilità di installare un radiatore da 120, 240 o 360 mm o tre ventole da 120 mm nella parte anteriore. ARK 90 ha preinstallato un sistema di raffreddamento a liquido della serie CAPTAIN appositamente progettato con radiatore da 280 mm. Dispone inoltre di tre ventole RGB da 140 mm installate verticalmente sul pannello laterale.

ARK 90 sarà disponibile a febbraio 2018 ad un prezzo di $299.99 USD.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

Giochi di Strategia – I Migliori su PC

La bellezza del mondo dei videogiochi è la sua constante spinta verso l’evoluzione e l’innovazione. Nuovi giochi riempono il mercato di mese in mese, sopratutto

pc per video editing migliori configurazioni

PC per Video Editing: quale comprare

Configurare un buon PC per montaggio video richiede una certa attenzione nella scelta dei componenti. Si tratta, infatti, di una particolare tipologia di computer che

I migliori FPS di sempre su PC

Il genere first person shooter è nato su PC all’inizio degli anni ’90 e da allora si è evoluto in svariati modi, passando dalle nicchie

Lascia un commento