DeepCool annuncia i prodotti Electro Limited Edition

Al CES 2018 DEEPCOOL presenta tre entusiasmanti nuovi modelli dei propri case e soluzioni di raffreddamento per PC. Con uno stile migliorato e schemi di colori che ricordano un’auto sportiva di alta gamma, la nuova linea DeepCool Electro Limited Edition caratterizza i prodotti QUADSTELLAR, ARK 90 e Captain 240EX RGB.

QUADSTELLAR è il primo case per PC al mondo che consente agli utenti di personalizzare i sistemi di illuminazione RGB e di dissipazione attraverso un’APP.
Il case è caratterizzato da quattro scomparti indipendenti per eliminare le interferenze di dissipazione del calore tra compartimenti, per ottenere la massima efficienza di raffreddamento. Il telaio è realizzato con precisione in alluminio per assicurare qualità e leggerezza.

Il nuovo case ARK 90 è stato sviluppato per semplificare l’installazione di impianti a liquido AIO in uno chassis a torre che ospita una scheda madre E-ATX. Sia la parte superiore che i pannelli frontali hanno una striscia a led RGB oltre ad una finestra laterale in vetro temperato.

Captain 240EX RGB è il famoso dissipatore AIO di DeepCool caratterizzato da radiatore da 240 mm e due ventole da 120mm. Oggi Deepcool lancia la versione TR4, ma è compatibile anche con gli altri sistemi Intel e AMD. Captain 240EX RGB è dotato di un sistema di illuminazione RGB integrato che può essere controllato tramite un controller cablato o via software.

I prodotti Electro Limited Edition saranno disponibili a Maggio 2018 in quantità estremamente limitata (100 esemplari).

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

Lascia un commento