DeepCool annuncia il supporto per GPU ARGB ST500

DeepCool annuncia oggi il suo nuovo supporto GPU: l’ST500 ARGB. Con un design a 3 assi regolabile, una robusta struttura in acciaio e una splendida illuminazione ARGB, l’ST500 ARGB supporta facilmente le schede grafiche più pesanti aggiungendo allo stesso tempo un tocco di stile alla tua configurazione.

Regola facilmente l’ST500 ARGB in 3 direzioni: orizzontale, verticale, profondità. La staffa a doppio slot, realizzata in acciaio, offre ulteriore rigidità e rende l’ST500 ARGB in grado di contenere qualsiasi scheda grafica attualmente presente sul mercato. I LED RGB completamente indirizzabili offrono un’illuminazione uniforme e brillante che si sincronizza con un’ampia gamma di software e componenti ARGB compatibili.

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

Migliori Schede Madri – AMD X570, B450 | Guida Luglio 2021

Abbiamo scandagliato per voi il mercato alla ricerca di quelle che ad oggi è la miglior scheda madre con chipset X570 e B450.

Le migliori schede di acquisizione | Guida Luglio 2021

Nella scelta delle migliori schede di acquisizione è opportuno valutare, con attenzione, le caratteristiche di tutti i prodotti e il motivo per cui si vuole …

migliori RAM DDR4

Le migliori RAM DDR4 per il gaming e rendering – Guida Luglio 2021

Le esigenze in ambito RAM, accrescono sempre più quando si tratta di aver a che fare con titoli esosi dal punto di vista hardware o …

Alimentatori PC – I migliori come qualità e wattaggio – Guida Luglio 2021

Uno degli errori più comuni tra chi decide di assemblare un PC è quello di puntare tutto il budget su componenti come processore e scheda …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci