DeepCool annuncia il dissipatore per CPU AK620

DeepCool annuncia oggi l’AK620, il suo nuovo dispositivo di raffreddamento CPU dual-tower ad alte prestazioni. Dotato di sei tubi di calore in rame impilati con un denso array di alette a doppia torre e due ventole da 120 FDB, l’AK620 è pronto per raffreddare le CPU più esigenti.

Il dispositivo di raffreddamento CPU ad alte prestazioni DeepCool AK620 debutta come un dispositivo di raffreddamento CPU a doppia torre potente e a basso rumore con due ventole da 120 mm per ottenere prestazioni di raffreddamento eccezionali. Una base convessa lavorata con precisione e sei tubi di calore che corrono lungo due pile di alette ad alta densità aiutano l’AK620 a superare le prestazioni con 260 W di potenza di dissipazione del calore. Due ventole DeepCool FT120 PWM con cuscinetti fluidodinamici offrono un funzionamento duraturo e incredibilmente silenzioso senza sacrificare il potenziale di raffreddamento.

Deepcool AK620 è disponibile al prezzo consigliato di 59,99 euro.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

Lascia un commento