DeepCool annuncia il dissipatore per CPU AK620

Share on facebook
Share on telegram
Share on whatsapp
Share on email

DeepCool annuncia oggi l’AK620, il suo nuovo dispositivo di raffreddamento CPU dual-tower ad alte prestazioni. Dotato di sei tubi di calore in rame impilati con un denso array di alette a doppia torre e due ventole da 120 FDB, l’AK620 è pronto per raffreddare le CPU più esigenti.

Il dispositivo di raffreddamento CPU ad alte prestazioni DeepCool AK620 debutta come un dispositivo di raffreddamento CPU a doppia torre potente e a basso rumore con due ventole da 120 mm per ottenere prestazioni di raffreddamento eccezionali. Una base convessa lavorata con precisione e sei tubi di calore che corrono lungo due pile di alette ad alta densità aiutano l’AK620 a superare le prestazioni con 260 W di potenza di dissipazione del calore. Due ventole DeepCool FT120 PWM con cuscinetti fluidodinamici offrono un funzionamento duraturo e incredibilmente silenzioso senza sacrificare il potenziale di raffreddamento.

Deepcool AK620 è disponibile al prezzo consigliato di 59,99 euro.

Vota
LEGGI ANCHE  3DMARK lancia il nuovo benchmark per SSD

Potrebbero Interessarti

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Share on facebook
Share on telegram
Share on whatsapp
Share on email
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Potrebbero Interessarti

Dissipatori per CPU, meglio ad aria o a liquido?

Il dissipatore è un componente essenziale di un PC da gaming ed ha il compito di raffreddare la CPU, evitando che la temperatura possa superare …

PC Gaming 1000 euro: Migliori configurazioni Intel e AMD

Assemblare un PC gaming da 1000 euro vuol dire non dover più scendere a molti compromessi grafici, costruendo una configurazione da gaming che possa anche …

Joypad PC

Joypad PC: I migliori per qualità e prezzo

Al giorno d’oggi l’acquisto di un Joypad PC è divenuto essenziale. Mouse e tastiera sono una combinazione perfetta per gli Fps, ma cercare di giocare …

PC Gaming 800 euro: Migliori configurazioni Intel e AMD

Assemblare un PC Gaming da 800 euro vuol dire costruire una configurazione di alto livello, che vi permetterà di ottenere i 60 fps a 1080p. …

Hai bisogno di aiuto? Contattaci ora!