Deep Silver e Volition annunciano il reboot di Saints Row, esclusiva Epic Games

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Deep Silver e Volition sono entusiasti di annunciare Saints Row, un audace reboot della serie bestseller, il cui lancio globale è previsto per il 25 febbraio 2022: preparati a scuotere le fondamenta di un vasto mondo criminale che alimenta tutti i tuoi guilty pleasure. Diventa un Boss del Crimine contando solo sulle tue forze e fatti strada mentre conquisti la città. È giunto il nostro momento, che la festa abbia inizio!

L’attesissimo Saints Row è stato svelato durante l’Opening Night Live della Gamescom, con un fantastico trailer di annuncio ufficiale in CGI che mostra il gioco che arriverà su Xbox One e Xbox Series X|S, PlayStation® 4, PlayStation® 5 e su PC tramite Epic Games Store.

La ricetta di Saints Row per l’azione, il crimine e l’umorismo rimane un concetto forte e rilevante; è un gioco che i fan esistenti e i nuovi giocatori abbracceranno totalmente e lo sviluppatore Deep Silver Volition è tornato al timone del titolo.

“Questo reboot completo è la cosa più divertente ed esilarante mai racchiusa in un’esperienza di Saints Row fino ad oggi,” ha dichiarato Jim Boone, Chief Creative Officer presso Volition. “La nuova ed iconica location offre così tante entusiasmanti opportunità per deliziare i giocatori, che siano fan di lunga data della serie o nuovi adepti che vi si affacciano per la prima volta.”

“Saints Row è una delle serie di giochi più amate e celebrate e questo è il reboot che tutti stavamo aspettando,” ha aggiunto Paul Nicholls, Global Brand & Marketing Director presso Deep Silver. “Siamo molto entusiasti della nuova e audace visione di Volition e non vediamo l’ora di portare questo nuovo Saints Row nelle mani dei giocatori nel 2022.”

CARATTERISTICHE PRINCIPALI

  • Assisti alla nascita dei Saints – Gioca una storia blockbuster originale ricca d’azione, di criminalità, di momenti straordinari e di sorprese uniche cariche di umorismo.
  • Scopri lo strambo e selvaggio West – Immergiti dentro Santo Ileso, il più vasto e migliore playground di Saints Row mai creato finora, distribuito in nove distretti unici circondati dalla vasta e maestosa bellezza del deserto del sud-ovest.
  • Costruisci il tuo impero criminale – Conquista la città isolato per isolato, dichiara guerra alle fazioni nemiche e rafforza la tua presa sulle strade con ingegnose imprese criminali.
  • Armi da fuoco, TANTE armi – Spara con dei revolver, utilizza i lanciarazzi o abbatti i tuoi nemici utilizzando pesi massimi da mischia. Una vasta gamma di armi familiari ed esotiche, tutte personalizzabili e divertentissime.
  • Conquista le strade e i cieli – Sfreccia in ambienti urbani e desertici con qualsiasi auto, moto, aereo, elicottero, VTOL, hoverbike, hoverboard, go-kart o equipaggia la tua wingsuit per conquistare i cieli.
  • Personalizzazione senza precedenti – Crea il Boss dei tuoi desideri, con la più ampia suite di personalizzazione del personaggio mai creata nella serie, quindi completa il look con incredibili opzioni per armi e veicoli.
  • Co-op – Sperimenta tutto con un amico in qualsiasi momento, tramite una modalità co-op drop-in/drop-out completamente libera, senza la necessità di portare uno di voi fuori dall’azione stravagante; giocate bene insieme o fate nuovi scherzi al vostro compagno di squadra. Dopotutto, chi è il boss ora?

Potrebbero Interessarti

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

Le migliori schede video gaming – 1080p, 1440p e 4K – Guida Settembre 2021

Negli ultimi anni il mercato delle schede video gaming ha subito una forte espansione tanto che l’acquirente può sceglie tra tantissimi modelli diversi in base …

Monitor PC: il confronto tra 60 Hz e 144 Hz

Nella scelta del monitor PC da acquistare è opportuno valutare diversi aspetti ed il confronto tra 60 Hz e 144 Hz è sicuramente un passaggio …

Migliori cuffie/headset wireless – Guida Settembre 2021

Nella scelta delle cuffie da collegare al proprio PC, oppure ad una console, è opportuno valutare molti fattori. A disposizione degli ci sono, in ogni …

5 migliori monitor 240 Hz / 360 Hz esports | Guida Settembre 2021

Scegliere il miglior monitor PC esports significa individuare un monitor che sia in grado di garantire un elevato refresh rate, superando nettamente il tradizionale limite …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci