DEATHLOOP – Un approfondimento della modalità multiplayer

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Il team di Arkane Lyon ha approfondito la modalità multigiocatore di DEATHLOOP nel proprio intervento di ieri, analizzando come sarebbe giocare nei panni di Julianna dando ipoteticamente la caccia a Colt, il personaggio che controlleranno i giocatori.

Con nuovi filmati di gioco e tante informazioni dettagliate su come approcciare questo coinvolgente sparatutto, i giocatori che non vedono l’ora di provare questo attesissimo titolo, ormai imminente su PS5 e PC, non possono far altro che godersi lo spettacolo.

DEATHLOOP sarà disponibile dal 14 settembre.

Potrebbero Interessarti

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

Migliori Joystick per Microsoft Flight Simulator | Guida Settembre 2021

Nella nostra recensione del gioco siamo stati abbastanza chiari, Microsoft Flight Simulator 2020 è il migliore simulatore di volo presente sul mercato: sul lato tecnico …

Miglior configurazione PC per Oculus Quest 2 – PC VR ready – Guida 2021

Per lungo tempo la realtà virtuale è stata considerata appannaggio di quei poco che potevano, e volevano, spendere grosse cifre. Nell’ultimo anno, però, l’uscita del …

PC Preassemblati vs Custom – Quale conviene nel 2021?

I prezzi esorbitanti e la scarsa disponibilità delle schede video hanno modificato gli equilibri del settore PC e, in particolare, dell’eterna sfida tra PC preassemblati …

Ryzen 7 3700x vs i7-9700K: Qual è il migliore? – Prestazioni a confronto

È oramai da alcuni anni che AMD ha iniziato a recuperare il distacco con Intel, mettendo sul mercato dei processori competitivi sia sul lato prestazionale …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci