DEATHLOOP – Nuovo Gameplay dal Sony State of Play

Nell’ambito di Sony State of Play, Bethesda Softworks ha presentato un nuovo trailer di gioco esteso di DEATHLOOP, di Arkane Lyon, l’innovativo sparatutto in soggettiva in cui i giocatori sono intrappolati in un timeloop con il loro peggior nemico. Il nostro protagonista Colt è a caccia di Aleksis “Il Lupo” Dorsey, uno degli otto bersagli chiave da eliminare prima che la giornata ricominci.

Leggi questo articolo per maggiori informazioni sul video di gioco che hai appena guardato.

In DEATHLOOP ci sono molti modi per raggiungere e abbattere un bersaglio. Questo nuovo sguardo al gioco offre ai giocatori un assaggio di uno dei modi per chiudere la questione con l’egocentrico Aleksis. E proprio mentre Colt fugge quasi illeso, la sua nemesi Julianna (controllata da un giocatore o dall’IA) ha la meglio su di lui, mettendo fine alla sua festa personale e riavviando il timeloop.

DEATHLOOP esce in esclusiva per PS5 e PC il 14 settembre 2021

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

7 migliori accessori per il proprio PC da gaming – Guida Luglio 2021

Per completare la configurazione del proprio PC da gaming è possibile puntare su alcuni accessori in grado di offrire funzionalità aggiuntive e l’oramai essenziale tocco …

monitor 2K

I migliori monitor 1080p, 2K e 4K da gaming – Guida Luglio 2021

L’attuale tecnologia dei monitor, ha avuto una progressione drastica nel corso del tempo, specialmente negli ultimi due anni. I monitor da gaming per PC, vantano …

Migliori volanti per PC – Guida Luglio 2021

Gli appassionati di giochi di guida non possono rinunciare alla possibilità di puntare su uno dei migliori volanti per PC. Si tratta, infatti, di una …

PC Gaming 1000 euro: Migliori configurazioni Intel e AMD | Luglio 2021

Assemblare un PC gaming da 1000 euro vuol dire non dover più scendere a molti compromessi grafici, costruendo una configurazione da gaming che possa anche …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci