Deathloop, nuova patch da 11GB, aggiunge NVIDIA DLSS e supporto Dualsense

Bethesda e Arkane hanno rilasciato il primo importante aggiornamento per la versione PC di Deathloop, pesa ben 11 GB e migliora diversi aspetti aggiungendo poi l’NVIDIA DLSS.

L’aggiornamento di gioco migliora diversi aspetti dell’esperienza di gioco, fluidità della visuale e comportamenti dei PNG. Risolve anche vari problemi che potrebbero causare l’arresto anomalo del gioco.

Oltre al supporto Nvidia DLSS, viene aggiunto il supporto per l’audio del controller Sony DualSense, le impostazioni per la qualità della nebbia e un indicatore di scarsa connessione su schermo.

Di seguito, le modifiche principali dell’aggiornamento:

  • Corretti problemi che causavano cali di framerate e incertezze nel movimento della visuale.
  • Aggiunto il supporto per Nvidia DLSS
  • Aggiunto il supporto per l’audio del controller Sony DualSense. 
  • Aggiunto un indicatore di scarsa qualità della connessione nella parte in alto a destra dello schermo (assomiglia a un tachimetro con un punto esclamativo). 
  • Migliorate prestazioni e stabilità, soprattutto per il ray tracing è attivo. 
  • Migliorati percorsi e reazioni dei PNG.
  • Migliorata la qualità del mix audio. 
  • Corretti comportamenti di mine laser, torrette e fuochi d’artificio per Colt e Julianna.
  • Corretto un problema con la rotellina del mouse. L’uso della rotellina del mouse per passare da un’arma all’altra ora funziona correttamente e non causerà l’abbandono delle armi. 
  • Corretti problemi di sblocco degli obiettivi “Ops!” e “Sfilata di morte”.
  • Corretto un problema che comportava il ripristino dei progressi di Colt anche se il giocatore sceglieva “No” nella schermata di conferma.  
  • Corretto un problema di crash quando il giocatore sblocca un’impresa usando Rovina come Julianna.
  • Corrette le reazioni di Aleksis Dorsey in modo che sia più semplice identificarlo tra i suoi ospiti. 
  • Corretto un problema che causava glitch nelle uccisioni nei panni di Julianna.
  • Le azioni di Julianna non sbloccano più direttamente gli obiettivi per Colt.
  • I giocatori che usano Julianna non sentiranno più conversazioni via radio destinate a Colt. 
  • Corretto un problema relativo a quando si sbircia (l’input non viene più ignorato sporadicamente).

Questa patch presenta anche i miglioramenti del framerate introdotti da Arkane tramite un hotfix. Questi miglioramenti risolvono i problemi di tremolio del mouse. Tuttavia, non si fa menzione di una soluzione per i problemi di prestazioni del gioco quando i framerate oscillano tra 60 fps e 120 fps.

Inoltre, questa patch risolve un problema con la rotellina del mouse. L’uso della rotellina del mouse per passare da un’arma all’altra ora funzionerà correttamente. Inoltre, risolve un problema con l’incoerenza dell’inclinazione.

Come sempre, Steam scaricherà questo aggiornamento la prossima volta che avvii il suo client. Di seguito trovate anche il changelog completo.

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