Death Stranding – Kojina collabora con il pluripremiato fotografo Pete Rowbottom

Per illustrare gli epici paesaggi visti in DEATH STRANDING – l’epica avventura di Hideo Kojima e KOJIMA PRODUCTIONS, ha invitato il vincitore del concorso “Landscape Photographer of the Year 2018” e appassionato giocatore Pete Rowbottom a intraprendere un viaggio per esplorare e sperimentare le caratteristiche uniche della Modalità Foto prima di andare alla ricerca di simili, ostili ma bellissime scene di paesaggio da immortalare nella vita reale.

DEATH STRANDING è stato rilasciato nel 2019 su PlayStation 4 e il mese scorso ha debuttato anche su PC,con feature esclusive, come il supporto ai monitor ULTRA WIDESCREEN e la tecnologia NVIDIA DLSS2.0 per frame rate e opzioni grafiche più elevate.

KOJIMA PRODUCTIONS ha creato un breve documentario che segue Pete nel suo viaggio all’esplorazione dei paesaggi del gioco e mostra come il fotografo sperimenti l’ampia gamma di funzioni della modalità foto, fornendo suggerimenti ai giocatori per migliorare le proprie foto di paesaggio in-game. Pete spiega anche in base a quali criteri abbia poi selezionato una serie di panorami reali per i suoi scatti, indicando nel dettaglio come e perché quelli scelti rispecchino al meglio le ambientazioni trovate in DEATH STRANDING.

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

Migliori Microfoni da tavolo, per cuffie | Guida Giugno 2021

Sul mercato sono disponibili veramente tanti microfoni: ecco a voi la nostra guida sui migliori microfoni acquistabili al giorno d’oggi!

Ryzen 9 5900X vs Core i9 10900K: Qual è il migliore? – Prestazioni a confronto

Il processore è uno dei componenti più importanti di una configurazione per un PC da gaming e, come sempre, la scelta tra le soluzioni AMD …

i5 10600K vs i5 9600K: Qual è il migliore? – Prestazioni a confronto

Della nuova serie Intel ne abbiamo già parlato in molti altri nostri confronti, dove abbiamo comparato le prestazioni di questa decima generazione con quelle dei …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci