Death Stranding è da oggi disponibile anche su PC

L’epopea di DEATH STRANDING, nata, sfidando ogni definizione di genere dalla mente visionaria di Hideo Kojima e realizzata dal team KOJIMA PRODUCTIONS, dopo essere stata accolta e acclamata dalla critica mondiale, esce oggi anche per PC ed è disponibile in tiratura limitata nella versione speciale retail a un prezzo di €69.99 e in versione digitale standard sulle piattaforme Steam e Epic Games Store a un prezzo di €59.99.

Pubblicato in tutto il mondo da 505 Games, DEATH STRANDING viene rilasciato oggi con nuove funzionalità e contenuti giocabili, disponibili esclusivamente per i giocatori PC. Tra questi, il supporto ai display ultra-wide, un frame rate elevato, supporto alla tecnologia avanzata di NVIDIA e un’emozionante crossover in-game con la popolare serie di giochi Valve, Half-Life e Portal.

Selezionato dalla British Games Academy come vincitore del premio “Technical Achievement” ai BAFTA® Games Awards 2020, DEATH STRANDING fa il suo debutto su PC con nuove avanzate funzionalità tecnologiche, tra cui la tecnologia NVIDIA DLSS 2.0, una rete neurale di apprendimento profondo alimentata dai processori RTX dedicati, chiamati “Tensor Cores”, che migliora il frame rate e genera immagini di incredibile bellezza e nitidezza.
Abitilando il DLSS 2.0, i giocatori potranno raggiungere più di 100 frame al secondo a 1440p o più di 60 frame fluidi a 4K su tutte le GPU NVIDIA GeForce RTX.

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci