Dead Space Remake – Un primo sguardo al gameplay e all’ambientazione

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

A luglio, EA ha confermato il Remake di Dead Space rifatto da EA Motive, ricreando il classico sparatutto horror con grafica migliorata, contenuti aggiuntivi e molto altro.

Questa settimana, EA in un recente livestream ha mostrato alcuni filmati da una build in fase di sviluppo. EA Motive ha discusso del sistema di distruzione, che è stato significativamente modificato per evidenziare la quantità di danni inflitti.

La tecnologia di distruzione del corpo che stiamo sviluppando, che ci consente di rimuovere davvero la carne dalle ossa del nemico e di darti un’idea non solo del sangue… ma anche di quanti danni sto facendo all’avversario“, ha detto il direttore creativo Roman Campos-Oriola. “La mia arma è davvero utile contro questa? Quanto è vicino alla morte? È qualcosa per me davvero interessante.

Con il remake del gioco, EA Motive vuole creare un gioco che sia fedele al suo materiale originale, offrendo allo stesso tempo importanti miglioramenti.

Una delle modifiche apportate è che Isaac Clarke, il protagonista del gioco, parlerà nel remake di Dead Space. Per il remake di Dead Space, Gunner Wright, il doppiatore originale di Isaac Clake per Dead Space 2/3, tornerà a doppiare il protagonista del gioco.

Potrebbero Interessarti

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

Le migliori configurazioni PC per Microsoft Flight Simulator – Settembre 2021

Microsoft Flight Simulator 2020, come abbiamo scritto anche nella nostra recensione, è un titolo visivamente maestoso, uno dei giochi graficamente migliori che abbiamo mai provato. …

PC Preassemblati vs Custom – Quale conviene nel 2021?

I prezzi esorbitanti e la scarsa disponibilità delle schede video hanno modificato gli equilibri del settore PC e, in particolare, dell’eterna sfida tra PC preassemblati …

Ryzen 7 3700x vs i7-9700K: Qual è il migliore? – Prestazioni a confronto

È oramai da alcuni anni che AMD ha iniziato a recuperare il distacco con Intel, mettendo sul mercato dei processori competitivi sia sul lato prestazionale …

Ryzen 5 3600 vs i5 9400F

Ryzen 5 3600 vs i5-9400F: Qual è il migliore? – Prestazioni a confronto

I tempi in cui Intel aveva il pieno controllo del mercato delle CPU sembrano oramai passati, negli ultimi anni AMD ha recuperato molto terreno proponendo …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci