DayZ uscirà dall’Accesso Anticipato nel corso del 2018

Share on facebook
Share on telegram
Share on whatsapp
Share on email

DayZ nacque nel 2009 come mod per Arma 2, e fece il suo debutto come prodotto stand-alone in Accesso Anticipato su Steam nel 2013. E ancora oggi, quattro anni dopo, si trova ancora in questo stato.
Ma sembra che qualcosa si a destinato a cambiare, poiché come scritto sulla pagina ufficiale del gioco da Eugen Harton, lead producer, sebbene nonostante gli sforzi il gioco non uscirà dalla beta entro la fine del 2017, lo farà sicuramente lungo il 2018, per cui il 2018 sarà l’anno più importante per DayZ, sia per i giocatori che hanno atteso tutto questo tempo, che per gli sviluppatori che ci hanno lavorato.
Harton specifica ovviamente che la 1.0 non sarà il punto di arrivo, ma un nuovo inizio, poiché rappresenterà un ecosistema che potrà essere espanso sia dagli sviluppatori che dai modder, con cui lavorare per tenere il gioco vivo il più a lungo possibile.
Sarà valsa la pena di aspettare tutto questo tempo?

 

LEGGI ANCHE  Amazon Black Friday 2021: le offerte iniziano il 19 fino al 29 novembre

Potrebbero Interessarti

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Share on facebook
Share on telegram
Share on whatsapp
Share on email
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
pc gaming build online

Ultime Notizie

Potrebbero Interessarti

Ryzen 5 5600X vs i5-10600K: Qual è il migliore? – Prestazioni a confronto

La scelta della CPU è uno degli aspetti principali nella realizzazione di una configurazione PC da gaming in grado di offrire ottime prestazioni in rapporto …

I migliori visori per la realtà virtuale presenti sul mercato | Guida 2021

Che la realtà virtuale sia una nicchia nessuno lo nega, ma ciò non significa che gli sviluppatori interessati si siano fermati con lo sviluppo di …

Migliori schede Wi-Fi per il gaming | Novembre 2021

Quando non è possibile collegarsi al router tramite cavo Ethernet, l’accesso ad Internet non può che avvenire tramite una scheda Wi-Fi e scegliere la migliore …

call of duty warzone

Le migliori configurazioni PC per Call of Duty: Warzone | Novembre 2021

Disponibile dal mese di marzo del 2020, Call of Duty: Warzone è uno dei titoli più apprezzati del momento su PC. Nato come DLC stand-alone …

Hai bisogno di aiuto? Contattaci ora!