Microsoft annuncia la data del Fall Creators Update di Windows 10

Microsoft ha annunciato la data di rilasciato per il Fall Creators Update di Windows 10. Fall Creators Update è il secondo aggiornamento più corposo di Windows 10, dopo il primo rilasciato ad aprile e includerà diverse novità.

In primis sarà compatibile con i nuovi visori di realtà virtuale Windows Mixed Reality, che saranno rilasciati nello stesso giorno. Questi visori hanno una vasta gamma di partner in tutto il mondo, tra cui Acer, ASUS, Dell, HP e Lenovo con un prezzo a partire da $ 299.

Altra novità riguarda il software di editing foto, sarà evoluto e migliorato sotto molti aspetti così da renderlo completo e adatto anche agli artisti. Molto probabilmente l’attuale Paint verrà rimosso, ma non ci sono ancora conferme veritiere.

Una novità legata al gaming è la modalità gioco di Windows 10, questa sarà aggiornata per migliorare le prestazioni in gioco. La versione attuale porta dei benefici impercettibili.

Fall Creators Update di Windows 10 arriverà il 17 ottobre 2017.

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

I migliori PC portatili da gaming | Guida Giugno 2021

Lo sappiamo benissimo: per giocare al meglio su PC la scelta migliore è sicuramente quella di costruirsi un proprio computer fisso. Più versatilità, più potenza, …

PC Gaming 2000 euro – Migliore configurazione | Giugno 2021

Puntare su di un PC da gaming da 2.000 euro è la scelta ideale per chi non può rinunciare a prestazioni di altissimo livello. Con …

Monitor PC: il confronto tra 60 Hz e 144 Hz

Nella scelta del monitor PC da acquistare è opportuno valutare diversi aspetti ed il confronto tra 60 Hz e 144 Hz è sicuramente un passaggio …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci