Data di uscita, founder pack e nuova modalità di gioco annunciati per Century: Age of Ashes

Playwing Bordeaux ha annunciato che Century: Age of Ashes porterà ufficialmente le sue battaglie multiplayer tra draghi su Steam il 18 novembre 2021!

Negli ultimi mesi, Playwing si è presa del tempo per analizzare il feedback che i giocatori hanno fornito dalla seconda beta chiusa per Century: Age of Ashes. Il feedback è stato incredibilmente determinante per ciò che i giocatori sperimenteranno quando il gioco verrà lanciato questo autunno.

I giocatori saranno entusiasti di scoprire che Playwing ha alcune nuove funzionalità da svelare per Century: Age of Ashes nei mesi precedenti il ​​lancio. I cuccioli di drago sono stati una delle aggiunte più richieste dai giocatori durante entrambi i periodi di closed beta e Playwing è felice di condividere un’anteprima.

Century: Age of Ashes ha permesso ai giocatori di esplorare due modalità di gioco durante il periodo della closed beta in Gates of Fire e Carnage. Gates of Fire è una modalità unica in cui due squadre si scontrano per il possesso di uno stendardo, dovendo lavorare insieme per farle passare attraverso una serie di cancelli! La modalità Carnage è una serie di omicidi a squadre 6v6 con potenziamenti speciali che appaiono nell’arena per scatenare l’inferno sui tuoi avversari. Queste due modalità di gioco saranno disponibili all’uscita di Century: Age of Ashes, insieme a una nuovissima modalità di gioco, nome in codice “Spoils of War”! Questa nuova modalità di gioco attiverà abilità inutilizzate, poiché il team di Playwing ha voluto esplorare ulteriormente le varianti di gioco, con un focus basato sulla squadra costruita su molte opzioni tattiche. Per abbracciare appieno questa nuova esperienza, una nuova mappa sarà dedicata alla modalità “Spoils of War”.

Playwing ha anche annunciato 3 Founder’s Pack per i giocatori che desiderano preordinare contenuti esclusivi a tempo limitato prima del rilascio.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

I migliori FPS di sempre su PC

Il genere first person shooter è nato su PC all’inizio degli anni ’90 e da allora si è evoluto in svariati modi, passando dalle nicchie

Lascia un commento