Data di uscita, founder pack e nuova modalità di gioco annunciati per Century: Age of Ashes

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Playwing Bordeaux ha annunciato che Century: Age of Ashes porterà ufficialmente le sue battaglie multiplayer tra draghi su Steam il 18 novembre 2021!

Negli ultimi mesi, Playwing si è presa del tempo per analizzare il feedback che i giocatori hanno fornito dalla seconda beta chiusa per Century: Age of Ashes. Il feedback è stato incredibilmente determinante per ciò che i giocatori sperimenteranno quando il gioco verrà lanciato questo autunno.

I giocatori saranno entusiasti di scoprire che Playwing ha alcune nuove funzionalità da svelare per Century: Age of Ashes nei mesi precedenti il ​​lancio. I cuccioli di drago sono stati una delle aggiunte più richieste dai giocatori durante entrambi i periodi di closed beta e Playwing è felice di condividere un’anteprima.

Century: Age of Ashes ha permesso ai giocatori di esplorare due modalità di gioco durante il periodo della closed beta in Gates of Fire e Carnage. Gates of Fire è una modalità unica in cui due squadre si scontrano per il possesso di uno stendardo, dovendo lavorare insieme per farle passare attraverso una serie di cancelli! La modalità Carnage è una serie di omicidi a squadre 6v6 con potenziamenti speciali che appaiono nell’arena per scatenare l’inferno sui tuoi avversari. Queste due modalità di gioco saranno disponibili all’uscita di Century: Age of Ashes, insieme a una nuovissima modalità di gioco, nome in codice “Spoils of War”! Questa nuova modalità di gioco attiverà abilità inutilizzate, poiché il team di Playwing ha voluto esplorare ulteriormente le varianti di gioco, con un focus basato sulla squadra costruita su molte opzioni tattiche. Per abbracciare appieno questa nuova esperienza, una nuova mappa sarà dedicata alla modalità “Spoils of War”.

Playwing ha anche annunciato 3 Founder’s Pack per i giocatori che desiderano preordinare contenuti esclusivi a tempo limitato prima del rilascio.

Potrebbero Interessarti

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

5 migliori monitor 240 Hz / 360 Hz esports | Guida Settembre 2021

Scegliere il miglior monitor PC esports significa individuare un monitor che sia in grado di garantire un elevato refresh rate, superando nettamente il tradizionale limite …

i5-10400F vs Ryzen 5 3600: Qual è il migliore? – Prestazioni a confronto

Il punto di partenza di un buon PC da gaming è, senza dubbio, la CPU. Soprattutto per le configurazioni di fascia media e fascia medio-bassa …

AMD FSR vs NVIDIA DLSS – Qual è la migliore?

La sfida tra Nvidia e AMD, nel settore delle schede video e del PC gaming, continua e si estende alla sfida tra NVIDIA DLSS, lanciata …

I migliori processori PC – Classifica Settembre 2021

Prima di iniziare introdurremo agli utenti meno esperti qualche piccola nozione per meglio indirizzare la scelta verso un prodotto che più si addica alle proprie …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci