Cyberpunk 2077 rinviato ancora una volta, uscirà il 10 dicembre

A meno di un mese dal rilascio, CD Projekt ha annunciato che purtroppo Cyberpunk 2077 per il 19 novembre non ce la farà a uscire, in quanto il team ha bisogno di più tempo per ripulire e ricontrollare il codice di gioco, pertanto ha subìto l’ennesimo rinvio. Fortunatamente si tratta di un rinvio di sole tre settimane, in quanto il gioco uscirà il 10 dicembre.

Il team di CD Projekt deve assicurarsi che le nove versioni di Cyberpunk 2077 siano pronte per il lancio, un lavoro che sta richiedendo più tempo del previsto. Le versioni sono: PC, Stadia, Xbox One, Xbox One X, PlayStation 4, PlayStation 4 Pro e controllare la compatibilità per Xbox Series X, Xbox Series S e PlayStation 5.

Ricordiamo che a causa del Covid gli sviluppatori stanno lavorando da casa, motivo per cui i lavori sono stati rallentati, un fatto che è stato sottostimato dai responsabili. Anche se il gioco è già in gold e i dischi sono già stati masterizzati, tutti i cambiamenti apportati saranno distribuiti tramite la patch al Day-0.

La parte buffa di tutta questa faccenda è che chi gestisce l’account Twitter di Cyberpunk 2077 aveva risposto a un messaggio di un utente per confermare l’uscita del 19 novembre meno di 24 ore prima…

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci